Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

• Cari amici, il 10 marzo 2021 un incendio ha distrutto il datacenter OVH che ospitava i nostri server facendoci perdere tutto il lavoro fatto in questi anni.
    Speriamo di poter ripristinare quanto prima i contenuti. Se avevate un account è andato perso quindi vi chiediamo di registrarvi nuovamente.
    Vogliate scusarci per il disagio e grazie per la comprensione.

THREAD UFFICIALE Offerte Monitor

igorbo

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Per chi gioca a livello competitivo, Asus TUF VG279QM, uno se non il miglior monitor della fascia a 297,29€ https://www.amazon.it/dp/B083S89GJR?psc=1
Sono sempre più sorpreso dai resi Amazon,
è pazzesco anche questo è nuovo... 290€ iva compresa... è full hd, ma tanta roba per questo prezzo (no dead pixel, ips glow nella norma).
Post automatically merged:

E meno male che la descrizione era negativa:
Usato - Condizioni accettabili - Imperfezione (o imperfezioni) estetica grande sulla parte inferiore o posteriore dell'articolo. (=neanche un graffio)
L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata (=perfetta)

Ultima modifica:

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Sono sempre più sorpreso dai resi Amazon,
è pazzesco anche questo è nuovo... 290€ iva compresa... è full hd, ma tanta roba per questo prezzo (no dead pixel, ips glow nella norma).
Post automatically merged:

E meno male che la descrizione era negativa:
Usato - Condizioni accettabili - Imperfezione (o imperfezioni) estetica grande sulla parte inferiore o posteriore dell'articolo. (=neanche un graffio)
L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata (=perfetta)
Devo dire che a momenti ormai mi fido di più dei prodotti in condizioni accettabili che in quelli segnalati come nuovi :rovatfl:

Felice di esserti stato d'aiuto! Se hai bisogno di supporto o altro per testarlo, come sempre, se apri un thread io ci sono ;)

igorbo

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Devo dire che a momenti ormai mi fido di più dei prodotti in condizioni accettabili che in quelli segnalati come nuovi :rovatfl:

Felice di esserti stato d'aiuto! Se hai bisogno di supporto o altro per testarlo, come sempre, se apri un thread io ci sono ;)
Ti ringrazio, apro un thread così mi dai una mano a verificare che sia tutto ok.