Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Cyberpunk 2077

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
io spero ancora in un miracolo di CDPR nel sistemare Cyberpunk, le do tempo 1 anno, il gioco non l'ho più aperto...nel frattempo sto platinando The Witcher 3, sono a metà di Blood & Wine e da quanto è perfetto sto gioco non mi capacito di come siano caduti in basso con Cyberpunk..
sulla rete girano mille ipotesi tutte piú o meno plausibili. la veritá la sapranno solo loro.
secondo me hanno voluto farlo girare su troppe piattaforme per venderlo a tutti.
consolles vecchie e nuove.... windows 7 e windows 10... e nel tentativo di non scontentare nessuno hanno fatto su un bordello...
ipotesi mia eh, nessuna veritá assoluta.
comunque é l´unico gioco in 30 anni che vedo che va e non va. e ne ho provati tantissimi.
di solito o non funziona perché ti manca qualcosa (software o hardware) o funziona. e per funziona intendo che gira senza crashare mai.
poi vabbeh bug vari, glitch grafici, bassi fps, quelli quale gioco non ne ha. quasi nessuno.
per esempio, se cyberpunk funzionasse sempre cosí a comando non me ne fregherebbe niente se ti giri e spawna mezzo paese in una volta o ti rigiri
e piove spazzatura dal cielo o entri in macchina e precipiti con tutta la macchina da un grattacielo.
ovvio sono bug macroscopici ma potrei sopportarli. é proprio il fatto che per giocare magari devo riavviare sei volte, installare i driver tre volte come stamattina.
cosí diventa un gratta e vinci e mi fa girare le palline....
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
The
io spero ancora in un miracolo di CDPR nel sistemare Cyberpunk, le do tempo 1 anno, il gioco non l'ho più aperto...nel frattempo sto platinando The Witcher 3, sono a metà di Blood & Wine e da quanto è perfetto sto gioco non mi capacito di come siano caduti in basso con Cyberpunk..
The Witcher 3 all'inizio era pieno di problemi...
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
sulla rete girano mille ipotesi tutte piú o meno plausibili. la veritá la sapranno solo loro.
secondo me hanno voluto farlo girare su troppe piattaforme per venderlo a tutti.
consolles vecchie e nuove.... windows 7 e windows 10... e nel tentativo di non scontentare nessuno hanno fatto su un bordello...
Esistono tutti questi problemi/bug/crash su tutte le piattaforme, di mesi ne sono già passati 6 dall'uscita, hanno fatto 5/6 hotfix no? Però cavolo, nella roadmap c'è chiaramente scritto che faranno uscire svariati DLC entro l'anno, per non parlare del fatto che dovrebbero mettere anche l'online! Mettiamoci anche l'aggiornamento next gen di The Witcher 3. Mi chiedo: ma come diavolo fanno a lavorarci per bene su tutte ste cose?? Non si sono accorti delle criticità di Cyberpunk, del fatto che se non c'è qualcuno che riscrive il codice alla base certe criticità rimarranno sempre?? Boh, non so che altro dire se non che, dando una veloce occhiata su Twitch, c'è il triplo della gente che preferisce guardare le stream di The Witcher 3 piuttosto che di Cyberpunk: a mio modo di vedere, questa la dice lunga eh..
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Esistono tutti questi problemi/bug/crash su tutte le piattaforme, di mesi ne sono già passati 6 dall'uscita, hanno fatto 5/6 hotfix no? Però cavolo, nella roadmap c'è chiaramente scritto che faranno uscire svariati DLC entro l'anno, per non parlare del fatto che dovrebbero mettere anche l'online! Mettiamoci anche l'aggiornamento next gen di The Witcher 3. Mi chiedo: ma come diavolo fanno a lavorarci per bene su tutte ste cose?? Non si sono accorti delle criticità di Cyberpunk, del fatto che se non c'è qualcuno che riscrive il codice alla base certe criticità rimarranno sempre?? Boh, non so che altro dire se non che, dando una veloce occhiata su Twitch, c'è il triplo della gente che preferisce guardare le stream di The Witcher 3 piuttosto che di Cyberpunk: a mio modo di vedere, questa la dice lunga eh..
guarda, ho appena chiuso cyberpunk. da stamattina é ancora in giornata si. pero proprio un attimo fa sono sprofondato con la moto in un marciapiede.
non vado giú pesante con gli insulti solo perché ho giá finito il gioco una volta e so che la storia é molto intensa (almeno per me).
quasi sicuramente uno dei giochi piú belli che io abbia mai giocato. altrimenti sarebbe inammissibile.
e comunque sta cosa di giocare a singhiozzo e incrociare le dita prima di farlo partire, anche a me che sono un fan, rovina molto l´esperienza.
vedano un po loro cosa ne vogliono fare. se vai a vedere su wikipedia dice che hanno 1111 dipendenti.
io non so quante persone servano per fare un film o un videogioco ad alto livello ma credo molte.
mille sono tante ma anche poche. di solito quando passano i titoli di coda e leggi chi ci ha lavorato le scritte passano per dieci minuti...
vogliono fare i dlc che ancora i marciapiedi ti ingoiano..... boh :thinking:
 

Tesla

Community Italiana
Iscritto dal:
12 Giugno 2021
Messaggi
69
Puoi darti ai tornei di scacchi online, sono parecchio avvincenti e richiedono pratica infinita
Concordo pienamente, praticamente sto sfidando tutti i miei amici a scacchi da quando ho scoperto lichess.org, a proposito consiglio a tutti di usare lichess.org al posto di chess.com che è molto meglio (e soprattutto molto più economico visto che non si deve pagare niente)
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Concordo pienamente, praticamente sto sfidando tutti i miei amici a scacchi da quando ho scoperto lichess.org, a proposito consiglio a tutti di usare lichess.org al posto di chess.com che è molto meglio (e soprattutto molto più economico visto che non si deve pagare niente)
:wall
 

Saimon

Utente
Iscritto dal:
8 Dicembre 2018
Messaggi
106
Cyberpunk 2077

d7p-yldx4aavjwo_kkrb.jpg

Trama:
Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d'America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni; le Mega-Corporations hanno quindi preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere soltanto ai loro dipendenti.
Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio delle zone, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare soltanto i nomadi. Nello spazio orbitale vige invece l'élite degli "Orbitali", gruppo governato dall'Eurozona che minaccia di bombardare dall'alto chiunque provi a destabilizzare la sua sovranità mondiale.


Info:
cyberpunk-updated-system-requirements-02-the-requirements-scaled_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg






Link utili:
https://www.cyberpunk.net/it/it/




Trailer:

Vi lascio il trailer in Italiano, per me è fatto molto bene il doppiaggio, merita di essere ascoltato.


 

Saimon

Utente
Iscritto dal:
8 Dicembre 2018
Messaggi
106
l´avevo vista ma era vuota, solo la trama. io sto aspettando i tuoi consigli super segretiiiii e alloraaaaaaaaaaaaa :pray:
Beh si è vuota, principalmente si scrive per chi ha problemi con il gioco, se vuole raccontare qualche fatto divertente o bug o se semplicemente vuole arricchire con delle curiosità o consigli per giocare meglio, easter egg. Tutto quello che riguarda il gioco alla fine. Se riesco proverò ad aggiungere io qualcosa anche se non avendo il gioco sotto mano mi risulta difficile.
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
weee gente siete morti o con il culo a mollo in piscina??

io sono fermo alla patch 1.23 di cyberpunk. qualcuno ha gia provato la patch 1.3?? ci sono controindicazioni da sapere prima di farla???

io comunque sto ancora aspettando quei famosi mega consigli eh caro sig. commendator gran lup mannar mascalzon @GiuseppeLaMarca :patpat:asd
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
caxx che incubo. mi ero staccato dal gioco per un po di mesi. oggi volevo scollegare un po la testa, dico mi faccio un giro a night city....
5 minuti e ho giá vinto un crash. ma non quello normale che lo fai ripartire e giochi. quello piú fico
che ti manda anche in pallone i driver della scheda video, viene fuori lo schermo 800x600 e devi riavviare tutto il pc.
che culo oh :wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall.
il gioco é tanto bello ma quando uno ha giá le biglie girate e non é giornata gli viene proprio voglia di prendere sto gioco
e ficcarglielo su per...
voi direte ma cosa gli ficchi che é un download digitale?? ecco allora forse perché fanno le edizioni speciali rilegate... :thinking:
cosí puoi ficcargli il cofanetto in gola.... :devilish:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
rieccomi. comunque fino ad ora la cosa che riesce a farmi giocare "piú a lungo possibile" é sempre chiudere o disinstallare iCue.
quel software gli sta proprio sulle p*ll*. poi qualche crash c'è ogni tanto ma molto meno. da ieri a oggi qualche missione l´ho fatta tutta di seguito.
nel dubbio premete sempre F5 a raffica ogni tanto. prendete questa buona abitudine e ridurrá di molto le bestemmie quando dovete farlo ripartire :sisi
 
Ultima modifica da un moderatore:

drew1893

Utente
Iscritto dal:
20 Aprile 2021
Messaggi
103
rieccomi. comunque fino ad ora la cosa che riesce a farmi giocare "piú a lungo possibile" é sempre chiudere o disinstallare iCue.
quel software gli sta proprio sulle palle. poi qualche crash c´é ogni tanto ma molto meno. da ieri a oggi qualche missione l´ho fatta tutta di seguito.
nel dubbio premete sempre F5 a raffica ogni tanto. prendete questa buona abitudine e ridurrá di molto le bestemmie quando dovete
farlo ripartire :sisi
Io sto ancora in piscina......scherzi a parte spero di riprendere a breve, ho poco tempo e troppe menate.
Anche a me icue comincia a starmi sulle scatole
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Io sto ancora in piscina......scherzi a parte spero di riprendere a breve, ho poco tempo e troppe menate.
Anche a me icue comincia a starmi sulle scatole
per adesso goditi la piscina :shipwrecked:

comunque a parte che icue non é un fenomeno esente cavolate, cyber é l´unico gioco che va in crash se é attivo eh.
tutti funzionano anche con icue e afterburner che girano. boh
 
Ultima modifica da un moderatore:

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
weee gente siete morti o con il culo a mollo in piscina??

io sono fermo alla patch 1.23 di cyberpunk. qualcuno ha gia provato la patch 1.3?? ci sono controindicazioni da sapere prima di farla???

io comunque sto ancora aspettando quei famosi mega consigli eh caro sig. commendator gran lup mannar mascalzon @GiuseppeLaMarca :patpat:asd
Zultan, Domenica sono tutto vostro. Chiedo venia. Mi piacerebbe poi discutere sotto la guida. Sì, non sono consigli, è proprio una Guida. Dobbiamo cercare, e lo dico col cuore, di raccogliere persone, di ricostruire assieme questa comunità. A proposito di CyberPunk e di RedEngine3 e 4: ho sviluppato alcune mod e sto anche facendo una modlist. Guardando il codice di gioco ho notato che CyberPrank (?) e The Witcher 3 si assomigliano tantissimo, perciò potrei creare anche delle mod di bilanciamento o, addirittura, delle revisioni, così come sto facendo per The Witcher 3.
Si può veramente fare di tutto, l'unico limite, oltre all'immaginazione, è "solo" il motore di gioco (dettagli ?). I più semplici da modificare sono i file .xml ed i file .ini
Mi piacerebbe sapere anche se preferisci maggiormente mod grafiche oppure mod che modificano il combattimento, le meccaniche e il gameplay, in generale.
 
Top