Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Problema all'avvio del pc

Fabio

Utente
Iscritto dal:
23 Marzo 2021
Messaggi
70
Nel frattempo ho provato a rimuovere la scheda video ed accendere il pc. Mi è apparsa questa schermata:



pc1.jpg

Al che ho provato a riavviare il pc con i predefiniti ottimizzati...

pc2 (2).jpg

E alla fine mi è apparsata questa schermata...

pc3 (2).jpg

Al che ho spento il pc non capendo cosa sia successo. E' grave la situazione? Che dati andrò a perdere se vado avanti?
Grazie ancora per l'attenzione.
 

Nautilu$

Utente
Iscritto dal:
21 Marzo 2021
Messaggi
40
Non dovevi spegnere a quel punto, ma andare avanti..... tanto in quella situazione non puoi fare altro!
Riprova e continua....
I tuoi dati personali sull'hard disk non possono andare persi, ma al massimo ti ritroverai nella situazione di Windows ripristinato...non posso sapere in che condizione...
 

Fabio

Utente
Iscritto dal:
23 Marzo 2021
Messaggi
70
Non dovevi spegnere a quel punto, ma andare avanti..... tanto in quella situazione non puoi fare altro!
Riprova e continua....
I tuoi dati personali sull'hard disk non possono andare persi, ma al massimo ti ritroverai nella situazione di Windows ripristinato...non posso sapere in che condizione...
@Nichdroid
Ok ragazzi (da non confondere con "Ok, google") il pc è tornato alla normalità, come se nulla fosse accaduto. Il bello è che non ho fatto nulla, tutto appare come era prima del malfunzionamento; scheda video inclusa.
Grazie mille.
 

Nautilu$

Utente
Iscritto dal:
21 Marzo 2021
Messaggi
40
era semplicemente l'attesa di una tua risposta durante quel messaggio che hai postato.... durante il quale però non era evidentemente attiva la scheda video discreta....
Dopo aver fatto qualcosa (una delle 2 scelte), si è riavviato bene.... probabilmente lo avrebbe fatto anche se premevi invio "alla cieca"!... :)
 
Top