Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Nuovo PSU 1000w

ILProfeta

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Ottobre 2021
Messaggi
11
Salve a tutti stó cercando un nuovo psu da 1000W in previsione di un upgrade futuro, forse basteranno 750 forse 850 non lo so lo vorrei prendere da 1000w per essere a prova di brutte sorprese. Posso spendere circa 200€ ma se viene fuori che con 20 in piú si prende qualcosa di veramente migliore allora non é un problema. Ho letto la guida di falco e non so decidermi fra i seasonic prime gold, i corsair hx ed i corsair rmx di questi ultimi so esistere 2 verasioni 2020 e 2021, siccome non vorrei spendere male i soldi e non voglio fingermi esperto, potete consigliarmi uno di questi o migliore se c'é elencando se possibile anche le motivazioni (che non siano di tipo fanboy grazie).
 

Timeukas

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
44
Ma ora lo hai l' alimentatore? Se vuoi prendere un 1000w in prospettiva nuove schede video, se puoi è meglio se aspetti che escano quelli con già il nuovo connettore a 16 PIN per le nuove specifiche atx. Ti eviterebbe di usate adattatori rendendo migliore il cable management.
Se vuoi prenderlo subito credo che come qualità-prezzo l' rmx 2021 sia forse la miglior scelta anche perché ha una piattaforma più recente rispetto ai diretti concorrenti.
 

Joe.V76

Top Contributor
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
73
Salve a tutti stó cercando un nuovo psu da 1000W in previsione di un upgrade futuro, forse basteranno 750 forse 850 non lo so lo vorrei prendere da 1000w per essere a prova di brutte sorprese. Posso spendere circa 200€ ma se viene fuori che con 20 in piú si prende qualcosa di veramente migliore allora non é un problema. Ho letto la guida di falco e non so decidermi fra i seasonic prime gold, i corsair hx ed i corsair rmx di questi ultimi so esistere 2 verasioni 2020 e 2021, siccome non vorrei spendere male i soldi e non voglio fingermi esperto, potete consigliarmi uno di questi o migliore se c'é elencando se possibile anche le motivazioni (che non siano di tipo fanboy grazie).
dipenderà dalla tua configurazione, 200 euro sono tanti. Magari riuscirai a prendere sia ups che psu con quella somma
 

Black

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
321
Puoi dire l'intera configurazione? Vorrei capire se comprare un PSU da 1000W sia veramente una scelta sensata oppure no. Posso capire la preoccupazione per quanto riguarda il consumo delle prossime schede video, però se ne bastano anche, per dire, 650, non vedo il senso di buttare i soldi su un PSU con una potenza del genere...
 
Top