Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Defender trollone

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Capace di trovare un virus pure in unl'iso ufficiale microsoft (stavo spacchettandola per masterizzarla nel dvd, salvo poi accorgermi che non ci stava)! :asd

defender-ricnoglionito.png
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Discussione condivisa prontamente! Ahahahahah
Carissimo Windows 💖💝

Post Scriptum: non sono davanti al PC ma controlla di non aver attivato analisi euristiche troppo aggressive/invasive che possano innescare falsi positivi.
Interpello l'esperto di Windows @Federico83 e il nostro nobile supporter @Nichdroid.

A buon rendere
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Discussione condivisa prontamente! Ahahahahah
Carissimo Windows 💖💝

Post Scriptum: non sono davanti al PC ma controlla di non aver attivato analisi euristiche troppo aggressive/invasive che possano innescare falsi positivi.
Interpello l'esperto di Windows @Federico83 e il nostro nobile supporter @Nichdroid.

A buon rendere
Ma non lo so, è tutto di default, l'ho reinstallato nemmeno da 10 gg.
Cmq non mi infastidisce, posso sempre disattivare defender mentre "manneggio" l'iso o posso aggiungerla alle eccezioni. Quindi non trasformiamolo in un thread "aiuto - windows non funziona". xD
Su windows ci sto poco, solo di sera per fare qualche partita, per il resto non l'ho personalizzato nemmeno tanto a parte disattivare i vari cortana/edge et similia e ritoccare leggermente le impostazioni energetiche, per impedire sospensioni indesiderate...
Ora, dov'è che avresti condiviso la discussione, fammi un pò capire se è come penso? :keith:
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Ma non lo so, è tutto di default, l'ho reinstallato nemmeno da 10 gg.
Cmq non mi infastidisce, posso sempre disattivare defender mentre "maneggio" l'iso o posso aggiungerla alle eccezioni. Quindi non trasformiamolo in un thread "aiuto - windows non funziona". xD
Su windows ci sto poco, solo di sera per fare qualche partita, per il resto non l'ho personalizzato nemmeno tanto a parte disattivare i vari cortana/edge et similia e ritoccare leggermente le impostazioni energetiche, per impedire sospensioni indesiderate...
Ora, dov'è che avresti condiviso la discussione, fammi un po' capire se è come penso? :keith:
L'ho condiviso nel gruppo Telegram di HWReload 😜
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
L'ho condiviso nel gruppo Telegram di HWReload 😜
CVD.
Ebbene in questo caso, mi duole farlo (o forse no, anzi mi diverte troppo! xD), devo richiamarti all'ordine perché stai facendo pubblicità alla concorrenza!!
Io una volta su evaristo sono stato bannato per una motivazione del genere, quindi su questo punto sono intransigente! Per una questione di par condicio.
Ergo, mi aspetto che tu ti banni da solo per qualche giorno. A segnalarti a te stesso provvedo già io!
pirata trollone :asd
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Vi ricordo che il pulsante Segnala deve essere utilizzato soltanto per chiederci di verificare potenziali violazioni del Regolamento.
Grazie.

Quanto alla problematica del topic, trattasi di palese falso positivo.
E' risaputo che il motore euristico del Defender non sia tra i migliori. :sisi
 
Top