Nuovo moderatore: Nichdroid

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Addirittura con un thread in bacheca annunci!:woot

Mi sento in dovere di ringraziare ancora anche qui per la fantastica opportunità che mi avete offerto. Spero di riuscire ad esserne all'altezza.:ok

Se mi capita di sparare qualche cavolata, nessuno è perfetto, (e certamente non il sottoscritto :asd) quindi non fatevi problemi a farmelo notare, ovviamente in un clima conviviale, come da spirito che alimenta questo forum.:)

E ora sotto, al lavoro, ci si becca tra i thread.:metal

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Congratulazioni! In praticamente ogni thread c'è sempre almeno una tua risposta tanto che ci becchiamo molto molto spesso ;) Te lo sei meritato!!

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

genesi74

Utente attivo
Iscritto dal
7 Febbraio 2019
non l'avevo notato, scusa il colpevole ritardo!!! :ok
sicuramente stra-meritato lui più di chiunque altro, risponde ovunque in modo coretto e pacato, poi come si dice "nè sa a pacchi".:cheer

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Azz, pensavo lo fosse già! Meritatissimo.
Ohhhh, una comparsata per accodarmi alle congratulazioni in questo caso era d'obbligo!

Urra' per l'uomo robot! In tutti i sensi :ok:trotta
non l'avevo notato, scusa il colpevole ritardo!!! :ok
sicuramente stra-meritato lui più di chiunque altro, risponde ovunque in modo coretto e pacato, poi come si dice "nè sa a pacchi".:cheer
Grazie a tutti!:)

miguel

Utente attivo
Iscritto dal
29 Maggio 2019
COMPLIMENTI!!!! non poteva essere fatta scelta migliore. Ogni dubbio che ho avuto ho sempre potuto contare nel suo apporto. Non può che valorizzare ancora di più questo forum :ok

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.