Nuovo Headset per Switch/Xbox

Iscritto dal
17 Novembre 2018
Ciao a Tutti!!

Come da Titolo, cerco un Headset "da Gaming" (von microfono staccabile) per mio fratello, che userà su Switch, Xbox e su cellulare. Mi piacerebbe prendergli qualcosa di qualità, non dico un paio di Sennheiser o Beyerdynamics ma nemmeno un paio di Trust.
Avevo adocchiato le Hyperx Cloud II (la presenza dei pad il velluto mi intriga parecchio) a 57€ (Scendono spesso a quella cifra) e le Alpha eventualmente (no pas in velluto e dongle usb, but cavi staccabile) a 76 tipo quando droppano. Oppure anche le solite MH751 che trovi a 76, che probabilmente sarebbero la scelta migliore.
Avete altre idee? Riuscite a darmi anche dei modelli cui paragonare le due Cloud o qualche altra opzione? Per quanto riguarda il prezzo vorrei restare sui 50 massimo 60€, salvo eventuali best buy quali le 751 (per cui sono in scimmia io stesso da diverso tempo)
Grazie mille a tutti!!

Ultima modifica da un moderatore:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.