DOMANDA Nuovo dissipatore Ryzen 1400

Iscritto dal
23 Novembre 2018
Salve ragazzi, devo comprare un dissi per il mio 1400. Pensavo ad uno stock del 2600 se si può montare oppure al themis. Che ne dite?

Iscritto dal
23 Novembre 2018
20 circa purtroppo
Post unito automaticamente

Spero siano sufficienti. Alla fine niente oc, solo tanto gaming

Ultima modifica:
Iscritto dal
14 Aprile 2019
il 1400 è socket am4 quindi lo stock del 2600 ci monta, se non ti importa del rumore va bene alla fine. Se riesci ad arrivare a qualcosina in più c'è questo https://www.diginetstore.it/dissipa...-arctic-freezer-34-esports-0872767009738.html solo la ventola che monta costa 16€, io lo prenderei ad occhi chiusi. Poi c'è il DUO che su Ammazzon costa 40€. Il resto dei dissi non ha una fascia media conveniente, tutti con watt inferiori o prezzi superiori, e il tuo budget la fascia media non la sfiora neppure.

Iscritto dal
23 Novembre 2018
Che dire, chiarissimo. Il prezzo è ottimo, ma volendo quello del 2600, avendolo già provato non mi dispiace. Comunque sia per pochi euro in più mi sa che prenderò l'arctic. Grazie ancora :)

Grigio87

Utente attivo
Iscritto dal
16 Luglio 2019
Che dire, chiarissimo. Il prezzo è ottimo, ma volendo quello del 2600, avendolo già provato non mi dispiace. Comunque sia per pochi euro in più mi sa che prenderò l'arctic. Grazie ancora :)
Magari cerca nei mercatini e metti un annuncio, di dissipatori stock del 2600 ce ne saranno parecchi inutilizzati in giro visto che è una cpu che va bene in OC e spesso ci si mette un dissipatore aftermarket

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.