Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

• Cari amici, il 10 marzo 2021 un incendio ha distrutto il datacenter OVH che ospitava i nostri server facendoci perdere tutto il lavoro fatto in questi anni.
    Speriamo di poter ripristinare quanto prima i contenuti. Se avevate un account è andato perso quindi vi chiediamo di registrarvi nuovamente.
    Vogliate scusarci per il disagio e grazie per la comprensione.

DOMANDA Nuove cuffie con microfono - per giocare [circa 60 euro]

deleteriov

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Ciao a tutti,
inauguro questa sezione perché mi si sono praticamente distrutte in mano le logitech g430 che usavo per giocare al pc/navigare su internet.

Sono qui per chiedervi un consiglio: con che modello posso sostituirle?

Con le g430 mi trovavo parecchio bene, ovviamente non le utilizzavo per sentire musica, ma non erano male!
Come budget non vorrei sforare i 60 euro.

Grazie in anticipo a tutti!

• Like
Reactions: AeZ

tortachimica

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Ciao ,

il budget e' davvero basso per qualcosa di decente, ho trovato queste hyper x cloud II a 66euro da amazon warahous.

qualcos'altro che mi viene in mente, superlux! su queste cifre e' l'unica...

guarda superlux hmc 660 x , e' un ottimo headset viene sui 40/50euro

alternativamente io sinceramente farei cosi' , valutare un microfono come il vmoda e un paio di cuffie con jack staccabile , come le philips SHP9500 in questione che sono best buy assoluto e avresti un headset con i controcoglioni a patto di metter via una 30ina di euro per il microfono, che ne so, magari lo compri il prossimo mese...

deleteriov

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Ciao ,

il budget e' davvero basso per qualcosa di decente, ho trovato queste hyper x cloud II a 66euro da amazon warahous.

qualcos'altro che mi viene in mente, superlux! su queste cifre e' l'unica...

guarda superlux hmc 660 x , e' un ottimo headset viene sui 40/50euro

alternativamente io sinceramente farei cosi' , valutare un microfono come il vmoda e un paio di cuffie con jack staccabile , come le philips SHP9500 in questione che sono best buy assoluto e avresti un headset con i controcoglioni a patto di metter via una 30ina di euro per il microfono, che ne so, magari lo compri il prossimo mese...
Grazie mille!
Abbandonerei le philips per una questione di danari (tra l'altro già solo con le cuffie stiamo a 70 dollari, con l'iva sono abbastanza sopra).
Quasi quasi propenderei per le prime che hai detto, c'è un usato in ottime condizioni a 70 euri (dalla descrizioni sembrerebbero nuove)!
Ma tipo il modello successivo al mio, cioè le g432 mi pare, sono così scarse?

Ultima modifica:

tortachimica

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
delle logitech non me ne intendo sempre evitato come la peste quel brand ...

le philips vengon 60€ da aliexpress e sono equiparabili a cuffie da 200/300 a momenti io ti consiglierei caldamente di valutarle tra tutte quelle che ti ho conjsgliato so decisamente le migliori.... si tratta di una pizza con gli amici in meno (che mo col lockdown manco puoi mangiare) in meno dopotutto ...

deleteriov

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
delle logitech non me ne intendo sempre evitato come la peste quel brand ...

le philips vengon 60€ da aliexpress e sono equiparabili a cuffie da 200/300 a momenti io ti consiglierei caldamente di valutarle tra tutte quelle che ti ho conjsgliato so decisamente le migliori.... si tratta di una pizza con gli amici in meno (che mo col lockdown manco puoi mangiare) in meno dopotutto ...

Sì hai perfettamente ragione, però le cuffie rotte realizzano il classico imprevisto ad cazzum mentre mi stavo aggiornando la build!
Tenuto conto del periodo, qualche decina di euro può fare la differenza (e comunque ai 60 euri di aliexpress dovrebbero essere aggiunti i 12 e rotti di IVA)!

Comunque alla fine a questo prezzo ho preso le HyperX Cloud II (a qualcosa meno di 70) in "ottime condizioni" (Amazon Warehouse) e arriveranno mercoledì (al momento sto usando delle cuffiacce che mi hanno dato per lo smart working e sono pessime!).

Ultima modifica:

deleteriov

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Ciao a tutti,
le cuffie sono arrivate ieri.

A parte la scatola non originale (ecchissene) sono praticamente nuove, nemmeno un graffio o cose simili, e funzionano alla grande!

Grazie del consiglio.