DOMANDA Notebook Max 350 Euro

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao,
Io ci provo
Non è che ti andrebbe bene anche un fisso, magari hai/riesci a rimediare qualche pezzo da riciclare?

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao, guarda io ho avuto un chuwi, il lapbook pro e mi ci trovo alla grande, ottimo computer, certo come potenza è quella che è con un N4100 però rimane comunque un fulmine per fare le cose base. Soprattutto qualità costruttiva veramente sbalorditiva per il prezzo, schermo 1080p IPS davvero buono, dissipazione passiva, tastiera retroilluminata, autonomia veramente alta (la batteria non è enorme ma consuma poco) e poco altro da dire, per meno di 400€ è un affare. Ha già 8GB di ram e 256 di SSD, ha solo uno slot M.2 quindi se vuoi espandere devi sostituire il disco ma per quello che è il suo obiettivo non è necessario farlo.
Quello che hai linkato non l'ho provato ma è la versione più economica del mio, se arrivi al lapbook secondo me non te ne pentirai ma anche quello lo puoi provare assolutamente

Iscritto dal
21 Febbraio 2020
Ciao, guarda io ho avuto un chuwi, il lapbook pro e mi ci trovo alla grande, ottimo computer, certo come potenza è quella che è con un N4100 però rimane comunque un fulmine per fare le cose base. Soprattutto qualità costruttiva veramente sbalorditiva per il prezzo, schermo 1080p IPS davvero buono, dissipazione passiva, tastiera retroilluminata, autonomia veramente alta (la batteria non è enorme ma consuma poco) e poco altro da dire, per meno di 400€ è un affare. Ha già 8GB di ram e 256 di SSD, ha solo uno slot M.2 quindi se vuoi espandere devi sostituire il disco ma per quello che è il suo obiettivo non è necessario farlo.
Quello che hai linkato non l'ho provato ma è la versione più economica del mio, se arrivi al lapbook secondo me non te ne pentirai ma anche quello lo puoi provare assolutamente
Molto interessante grazie lo visto su ebay anche a meno. Con AMD invece?

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Molto interessante grazie lo visto su ebay anche a meno. Con AMD invece?
Bhe io lo presi venduto dal rivenditore ufficiale e spedito da Amazon, c'è una certa differenza. Con AMD non ne conosco di così economici...ma in realtà sono pochissimi i portatili così economici a non essere solo dei catorci

Iscritto dal
21 Febbraio 2020
Bhe io lo presi venduto dal rivenditore ufficiale e spedito da Amazon, c'è una certa differenza. Con AMD non ne conosco di così economici...ma in realtà sono pochissimi i portatili così economici a non essere solo dei catorci
Stavo leggendo le recensioni su amz ed ho letto che alcuni utenti si lamentano per via delle cerniere che aprono e chiudono il pc (surriscaldamento, rotture...) ti risulta?

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Stavo leggendo le recensioni su amz ed ho letto che alcuni utenti si lamentano per via delle cerniere che aprono e chiudono il pc (surriscaldamento, rotture...) ti risulta?
Mai avuto problemi. Anzi rispetto a molti altri portatili di amici che ho avuto sotto mano sono molto più solide e resistenti, alcune volte quasi troppo dure, anche perché è di metallo la scocca, non flette niente, non ha gioco, non scricchiola ecc
Surriscaldamento delle cerniere sinceramente non so come possa accadere a meno di non stare per ore di fila ad aprire e chiudere magari. La scocca si surriscalda è vero ma è dovuto al fatto che è completamente passivo, non ha ventole, quindi in qualche modo deve dissipare. La CPU comunque scalda veramente poco a meno di non mettersi a fare operazioni pesanti, cosa per la quale non è pensato.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.