PROBLEMA Notebook Asus F550ze con problemi di surriscaldamento

Bunchiez

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Fermi non tagliate le Heatpipes contengono gas
Hmm... Non mi pare di aver letto nulla di simile fino ad ora, nel dubbio comunque non lo avrei fatto a prescindere (veramente hanno del gas dentro?).

Ho rinominato la discussione, potrebbe mica uno staffer spostarla nella sezione dei problemi dei portatili? Grazie in anticipo!

Grà

Modertrattore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Hmm... Non mi pare di aver letto nulla di simile fino ad ora, nel dubbio comunque non lo avrei fatto a prescindere (veramente hanno del gas dentro?).

Ho rinominato la discussione, potrebbe mica uno staffer spostarla nella sezione dei problemi dei portatili? Grazie in anticipo!
Si. Ed è il motivo per cui dissipano in maniera così "veloce" ... Dentro son cave e il gas contribuisce in maniera sostanziale al trasporto del calore (e viceversa del freddo dunque) tra una zona e l'altra del tubicino di rame.
Ovviamente nessuno ha parlato di bucare (o anche solo piegare, vista la fragilità) le heatpipes.

Bunchiez

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Ho effettuato il cambio della pasta termica, finalmente non si spegne ogni 5-10 minuti solamente a guardarlo, dopo installo i driver mancanti e vedo quanto dura con un video su youtube.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.