Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

RISOLTO Non funzionamento G27

Rokurouta

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
3
Salve ragazzi, stavo configurando il mio Logitech G27, purtroppo ho notato che il volante non lo legge
Legge i pedali, il cambio, i pulsanti vari, anche i pad delle marce sequenziali, ma il volante non funge
Mi ricordo che quando lo alimentavo si girava da solo, faceva una sorta di check, cosa che ora non fa più
Il volante avrà al max una 20ina di ore di utilizzo (già fuori garanzia purtroppo)
Mi devo preoccupare? Che tentativi posso fare a livello di software per rianimarlo?
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Salve ragazzi, stavo configurando il mio Logitech G27, purtroppo ho notato che il volante non lo legge
Legge i pedali, il cambio, i pulsanti vari, anche i pad delle marce sequenziali, ma il volante non funge
Mi ricordo che quando lo alimentavo si girava da solo, faceva una sorta di check, cosa che ora non fa più
Il volante avrà al max una 20ina di ore di utilizzo (già fuori garanzia purtroppo)
Mi devo preoccupare? Che tentativi posso fare a livello di software per rianimarlo?
Reinstalla da capo il software di gestione, se hai aggiornato windows questo potrebbe aver corrotto i driver del volante.
 

Rokurouta

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
3
Ho scoperto il malfunzionamento
Era colpa dell'alimentatore, prontamente sostituito con uno compatibile
Scusa la tardiva risposta e grazie mille
 
Top