Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Nitro+ 6900XT SE con dei dubbi

ILProfeta

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Ottobre 2021
Messaggi
11
signori, ho un dubbio non trovo riscontri fra quello che dichiara sapphire di questa scheda e quello che mi dicono i vari strumenti di lettura, parto dal dire che non ha il PCB della serie toxic di conseguenza non é una Navi 21 XTXH, ho trovato in rete lo stesso pcb della mia ed é questo qui dfg.jpg.jpg, ma comunque a stock senza toccare nulla non raggiunge i 2356mhz come dichiara la casa ma tocca ed a volte supera i 2500mhz, me lo conferma sia la pagina sensori di gpuz che afterbuner. E' una cosa normale? poi se qualcuno trovasse una foto del suddetto pcb con maggiore risoluzione la potrebbe postare qui sarei curioso di guardarlo per bene, io sono riuscito a trovare solo questa in bassa risoluzione e non si capisce praticamente nulla se non il vedere le somiglianze con la toxic (scritta a parte). Grazie.
 

Black

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
321
Non trovo recensioni con foto del PCB, ma da dove l'hai presa quella? Se la metto su images.google.com mi esce nella barra di ricerca "hardware programmer", e sulle immagini non compare. Poi, sei sicuro che debba essere una Navi 21 XTXH? Da quel che vedo lo sono solo le PowerColor Red Devil Ultimate e Liquid Devil Ultimate, nessuna di Sapphire.
 

ILProfeta

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Ottobre 2021
Messaggi
11
quella foto l'ho trovata su un sito che fa waterblock e sul mio pcb (che non ho smontato per ovvi motivi) vedo la stessa striscia bianca sopra la scritta sapphire e non le righe della serie toxic, infine su techpowerup vedo che anche le liquide di sapphire sono la versione "H" ed alcuni pcb toxic sono stati montati nella serie Nitro+ SE, come detto non é il mio caso vorrei solo sapere se altre persone hanno questa scheda e gli vada da stock piú di quanto dichiarato
 
Top