Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Fritz os 7.30? o no

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Ciao a tutti. Lancio una domanda a tutti gli espertoni: sul mio glorioso FritzBox 3490 è uscito un aggiornamento firmware.
Passerebbe da 7.12 a 7.30 (quelli intermedi non so perchè non mi sono usciti). C'è qualche motivo per cui potrei pentirmi di aggiornare? :look
Qualcuno ha avuto problemi o rallentamenti ecc ecc di qualche tipo?
Premetto che funziona tutto alla grande da quando è uscito dalla scatola
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Buon giorno. Ho aggiornato oggi. Mi ha risolto il problema del wifi 5ghz inchiodato a 56mbps. avrei dovuto avere piú fiducia in AVM :worship:
Vediamo se mi risolve anche vari problemi con la linea perché ultimamente cade oppure non cade ma la spia della connessione si spegne e non si naviga. sono abbastanza disperato ma prima di dare battaglia a telecom volevo essere sicuro di essere a posto con il router e non fare figure da cioccolataro.
ciao buona giornata e grazie ancora
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Credo che lì non sia colpa del router.
Fammi sapere.
come temevo l'aggiornamento non ha fatto miracoli. la linea é stata stabile 24h poi ha ricominciato ad avere il margine che va sú e giú. quando scende fa una sparata di errori e spesso cade. la cosa piú fastidiosa é che spesso non cade ma si spegne la spia "adsl" e non si naviga per un tempo random anche due ore poi torna da sola.
avró giá aperto 15 segnalazioni ma quelli vedono che la linea é attiva e le chiudono. figurati se vanno a vedere. la vedo giá persa come battaglia purtroppo.
poi leggo ovunque di gente che non gli va bene sta maledetta linea, cadute, velocitá ridicole, ormai ho 53 anni e mi sembra di averne passati metá al telefono con telecom.
Sono un po' stanco, non credo di riuscire ad avere la soddisfazione di vedere la linea che va bene in questa vita...
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Un guasto c'è e andrebbe approfondito.
Capisco la frustrazione.
Purtroppo non sempre dall'altra parte c'è gente che sa come fare il proprio mestiere.
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Ciao a tutti. Lancio una domanda a tutti gli espertoni: sul mio glorioso FritzBox 3490 è uscito un aggiornamento firmware.
Passerebbe da 7.12 a 7.30 (quelli intermedi non so perchè non mi sono usciti). C'è qualche motivo per cui potrei pentirmi di aggiornare? :look
Qualcuno ha avuto problemi o rallentamenti ecc ecc di qualche tipo?
Premetto che funziona tutto alla grande da quando è uscito dalla scatola
il mio 7530 ha la 7.50
1676399446096.png
 
Top