DOMANDA MWE Gold 650 e Delta GPS 300JB A (rev 02)...domandona su riciclo per "nuovo" PC...

Tuxedo

Nuovo iscritto
Iscritto dal
17 Luglio 2020
Ciao a tutti,
come da titolo avrei una domanda sul riciclo degli alimentatori del titolo.
Breve storia degli alimentatori:

MWE Gold 650:

Il mio "vecchio"(utilizzato appena un anno e mezzo) alimentatore, cambiato dopo aver scoperto dalla guida di Falco75 che non vale una cippa(Ho preso un Focus GX 650).

DELTA:

di mio suocero, ha alimentato per circa 5/6 anni un AMD A10 con 8 GB e una GT 720 2GB, uso internet/gaming super leggero.

Ora...dovrei buildare un PC con tipo un Ryzen 5 (il 2600 o giù di lì) o un i5 (9400f o simile), 16 GB di ram(probabilmente 4x4) un HDD e forse un SSD e come scheda video non saprei dipende da quale dei due utilizzare, sul DELTA mancano del tutto i connettori per le VGA oltre che sulla 12v ha 216W di potenza nominale massima(276 di picco come si vede dalla foto)...

Delta.JPG

Consigli?

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.