Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

MSI Mag CoreLiquid 360R

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
Salve foro,
Sto valutando il cambio case, vorrei vendere il mio Sharkoon TG6 e prendere il metallic gear Neo Qube.
Sto valutando alcuni aio e mi sono imbattuto in questo

MSI Mag CoreLiquid 360R


So che c'è il recensito Arctic Freezer II, ma volevo qualcosa con dell'rgb discreto come questo, che ha inoltre un WB Rgb con tanto di logo regolabile a 360gradi.

Nel caso qualche valida alternativa oltre l'Eisbaer che su amazon non si trova?

Grazie.
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
Ciao Guru!
Su quell'MSI non ho trovato granché, se non che sembra il solito Asetek, tuttavia noto dalle foto un particolare importante: la pompa all'interno del radiatore e abbiamo già visto dall'NZXT M22 che questa soluzione semplicemente non funziona. Buono il fatto che ha un tappo per il refill e magari essendo un 360mm le performance non saranno nemmeno poi malaccio però, avrei grossi dubbi...

RGB, ci sono i soliti Deepcool, anche se non eccellono in tutte le recensioni, mi lasciano un po'dubbioso, potresti aspettare l'Arctic Liquid Freezer II RGB, in germania lo si trova già, probabilmente tra un po'arriva pure qui da noi.
 

Vins

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
40
Ciao Guru, io posso solo darti la mia testimonianza come acquirente dell'Eisbaer Aurora 280mm. Come tu già saprai è un buonissimo AIO io l'ho acquistato in Germania a novembre dell'anno scorso perché come tu dici su Amazon non era in vendita nemmeno in quel periodo. Mi è arrivato tutto in perfette condizioni in 15 giorni, l'unico neo di cui posso lamentarmi è che acquistandolo dalla Germania mi è costato 13€ di spese di spedizione.
 
Top