THREAD UFFICIALE MSI al CES 2019 Presenta i nuovi laptop gaming

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
1,628
#1
MSI, leader mondiale nell'hardware gaming, debutta al CES 2019 con una selezione di prodotti di gaming come ci si può aspettare da un leader di questo settore, compreso il nuovissimo laptop GS75 Stealth equipaggiato con l'ultime schede video RTX e il laptop PS63 Modern Prestige, progettato per dirigenti e creativi.
Come già noto "MSI è una azienda votata verso al gaming e con la nuova linea di prodotti vuole confermare la sua posizione in questo settore," ha affermato Charles Chiang, il nuovo CEO MSI.
MSI debutterà anche con tecnologie di gioco esclusive con funzioni interattive di livello superiore progettate per la full immersion.
Collaborando con Ubisoft, MSI arricchirà l'esperienza di gioco di Assassin's Creed Odyssey, con luci RGB, e un feedback aptico che genererà vibrazioni ad esempio quando si spareranno colpi di pistola.

Msi ha presentato la nuova linea di laptop, con il GS75 Stealth:
Dotato della più recente CPU Intel Core i7, della GPU NVIDIA GeForce RTX 2080, di un display da 17,3" 144HZ, display IPS e di un touchpad extra-large altamente reattivo e preciso, il notebook sarà dotato anche di una scocca in lega leggera di alluminio.
La serie GS rompe lo stereotipo dei computer portatili ingombranti e pesanti, offrendo un'esperienza di gioco eccezionale e portatile, MSI svelerà anche la versione rinnovata del pluripremiato GS65, un portatile da 15,6" equipaggiato con le più recenti CPU e GPU con un peso inferiore.


GE75 Raider:
Dotato di processori Intel Core i7, il GE75 Raider è il primo laptop da 17" con una GPU NVIDIA GeForce RTX 2080. Realizzati in modo aggressivo per gli appassionati, i bordi diamantati formano un design "3D Dragon Spine" unico nel suo genere, realizzato con una superficie tridimensionale con finitura anodizzata rossa, che mostra un'estetica unica ma aggressiva che si distingue dalla massa. Inoltre, il GE75 presenta l'esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 5 con due ventole dedicate e sette heat pipe in rame, una tastiera RGB di SteelSeries, l'App Player di MSI per un'esperienza di gioco perfetta tra cellulare e PC, e diffusori giganti 5 volte più grandi comandati dal Dynaudio.



PS63 Modern: Sottile, Elegante, Prestigioso
Il PS63 Modern trasforma le idee creative in realtà. Dotato del più recente processore Intel Core i7 e della grafica NVIDIA GeForce GTX 1050, il PS63 eccelle nel multitasking e nel rendering grafico. Progettato per i makers e professionisti in movimento.
Il PS63 è dotato di touchpad extra-large reattivo che supporta le gesture multi touch, e un sensore di impronte digitali per una maggiore sicurezza. Una vera e propria workstation grafica portatile, la durata batteria dura fino a 16 ore, è dotato di Qualcomm Quick Charge 3.0, ed è certificato Quiet Mark, garantendo un ambiente di lavoro silenzioso, indipendentemente da quanto arduo sia il compito. Il nuovo software proprietario "Creator Center" porta l'ottimizzazione al livello successivo con modalità di sistema facilmente regolabili per una vasta gamma di software creatore.
"Il PS63 è il risultato di una tecnologia all'avanguardia e dello spirito esplorativo, dimostrandoci che l'impossibile può essere raggiunto attraverso l'esplorazione, l'ispirazione e la creatività senza confini", dice Derek Chen, MSI NB Marketing Leader. "Questo portatile celebra la nostra collaborazione con Discovery Channel, un vero leader globale nel superamento dei limiti dei contenuti e delle possibilità".
 
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.