Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Mouse Palm Grip (60€)

TheGaspitan

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
28
Buon giorno,
come da titolo sono in cerca di uno mouse da utilizzare quasi ed esclusivamente per giocare.
Vengo da un Mad Catz Rat 9 Wireless. Dopo più di 5 anni di utilizzo il mouse ha iniziato ad avere grossi problemi di lag e i tasti hanno iniziato a rompersi (ormai è composto dal 50% di attak e 50% di speranza)
Stavo valutando le versioni 6+ e 8+ dei nuovi Mad Catz ma le recensioni non mi hanno fatto un bel sperare. (O.T. il DWS l'ho trovato un insulto)
Uso il mouse in palm grip, ho bisogno di alemo due tasti laterali e non ho la necessità del wirelesse
Chiedo l'intervento del buon @Thai nell'ardua decisione di passare al lato oscuro o di continuare con il marchio Mad Catz.
Grazie e buona giornata :)
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
Buon giorno,
come da titolo sono in cerca di uno mouse da utilizzare quasi ed esclusivamente per giocare.
Vengo da un Mad Catz Rat 9 Wireless. Dopo più di 5 anni di utilizzo il mouse ha iniziato ad avere grossi problemi di lag e i tasti hanno iniziato a rompersi (ormai è composto dal 50% di attak e 50% di speranza)
Stavo valutando le versioni 6+ e 8+ dei nuovi Mad Catz ma le recensioni non mi hanno fatto un bel sperare. (O.T. il DWS l'ho trovato un insulto)
Uso il mouse in palm grip, ho bisogno di alemo due tasti laterali e non ho la necessità del wirelesse
Chiedo l'intervento del buon @Thai nell'ardua decisione di passare al lato oscuro o di continuare con il marchio Mad Catz.
Grazie e buona giornata :)
https://www.amazon.it/Steelseries-I...s=SteelSeries+Rival+310&qid=1628336947&sr=8-1
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Buon giorno,
come da titolo sono in cerca di uno mouse da utilizzare quasi ed esclusivamente per giocare.
Vengo da un Mad Catz Rat 9 Wireless. Dopo più di 5 anni di utilizzo il mouse ha iniziato ad avere grossi problemi di lag e i tasti hanno iniziato a rompersi (ormai è composto dal 50% di attak e 50% di speranza)
Stavo valutando le versioni 6+ e 8+ dei nuovi Mad Catz ma le recensioni non mi hanno fatto un bel sperare. (O.T. il DWS l'ho trovato un insulto)
Uso il mouse in palm grip, ho bisogno di alemo due tasti laterali e non ho la necessità del wirelesse
Chiedo l'intervento del buon @Thai nell'ardua decisione di passare al lato oscuro o di continuare con il marchio Mad Catz.
Grazie e buona giornata :)
A mio parere se hai la mano da rat resta sui rat...io dal 9 morto molto tempo fa son passato al 8+ limited e ti dirò che rispetto ai primi si sente la plastica un po' meno di qualità, però in linea con altri brand.
Il sensore ti risulterà diverso, sebbene sia il top ottici a mio parere è meno veloce e reattivo del pte che montava il 9...ma questo Offre il mercato
 
Top