DOMANDA Mouse 30 €

Rekt98

Nuovo iscritto
Iscritto dal
5 Dicembre 2018
Buon pomeriggio!
Devo cambiare mouse e mi chiedevo se poteste consigliarmene uno sulla base delle mie esigenze. Possiedo una presa finger grip e preferirei avere un mouse di dimensioni contenute: in questo modo riesco ad avere più controllo sul mouse stesso.
E' fattibile trovare un mouse decente che rispecchi tali caratteristiche con un budget di 30-40 euro? Premetto di aver già provato il Mastermouse S, con cui mi sono trovato bene in termini di dimensioni e forma. Tuttavia, avendomi dato non pochi problemi (si è, tra le tante cose, bruciato qualcosa all'interno pochi mesi dopo), non sarei troppo motivato a prenderne un altro. Se non ci sono altre opzioni, ahimè, mi toccherà riprenderne uno.
Vi ringrazio in anticipo.

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao

Avendo anche io un'impugnatura finger mista alla claw, mi sto trovando benissimo con questo MM710 .

Pmw3389, switch omron e pesa solamente 53g (magari dopo sessioni di gioco lunghe, non ti sentirai la mano pesante)

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.