Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Consiglio stampante per casa

Fefolino

Utente
Iscritto dal:
21 Marzo 2021
Messaggi
127
Ciao!
Avrei una domanda: i miei genitori al momento hanno una Canon MG2550S, una di quelle stampanti che costano 40€.. E le cartucce 30€
Ho sentito che se si spende un po' di più, è possibile prendere stampanti il cui costo per l'inchiostro è molto più economico, ed è la cosa principale che interessa ai miei
Per il resto, non serve lo scanner e non servono prestazioni elevate, stampano una volta ogni tanto
Sapete consigliarmi? Grazie!
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Non ti so consigliare una stampante, ma anche io ho una Canon, modello diverso dalla tua, ma quale che deciderai poi di comprare posso assicurarti che risparmi molto con le cartucce compatibili.
Esperienza personale: acquistato queste a 34€ per la mia Canon TR4550 https://www.amazon.it/dp/B0BQBN8VDH
E' stata la prima volta per che usavo cartucce compatibili.
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
662
Ciao!
Avrei una domanda: i miei genitori al momento hanno una Canon MG2550S, una di quelle stampanti che costano 40€.. E le cartucce 30€
Ho sentito che se si spende un po' di più, è possibile prendere stampanti il cui costo per l'inchiostro è molto più economico, ed è la cosa principale che interessa ai miei
Per il resto, non serve lo scanner e non servono prestazioni elevate, stampano una volta ogni tanto
Sapete consigliarmi? Grazie!
Se l'uso è sporadico, secondo me conviene mandare il file in cartoleria e farselo stampare.
 
Top