Monitor x rx580 nitro 8gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Martino

Nuovo iscritto
Iscritto dal
11 Ottobre 2019
Salve....
Dovrei aquistare un monitor e ho letto tanto, ma sono molto indeciso...
Amo giocare a gdr, come The Witcher 3, fallout, ecc, strategici come serie total war, non diniego fps ma a livelli non competitivi anzi molto amatoriali. Diciamo che non cerco
E magari vedermi qualche film in tranquillita
Ho una configurazione con cpu amd rizen 5 2600, gpu Rx580 nitro 8gb, 8gb di ram(possibile upgrade a 16 tra un po).
Sono indeciso tra un monitor Fhd 144hz o Qhd 75hz. (ha senso un Qhd da 24/25 pollici con la mia scheda? per poter anche giocare qualcosa in Fhd). Dicono che giocare ih HD su un Qhd non è il massimo.
Per le mie necessità giocare a 75hz sareppe sufficente? per avere giocate fluide e senza ghosting e rallentamenti eccessivi.
Ho un budget di 200 € circa... vorrei qualcosa che mi faccia giocare decentemente, vedere qualche video
grazie

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.