Monitor 27~32 - 1440p+144hz

Ozozuz

Nuovo iscritto
Iscritto dal
29 Agosto 2019
Salve gente, vengo da un periodo abbastanza sfortunato di ripetuti cambi monitor, tutti difettosi culminati con un Samsung c27hg70, monitor che adoravo come immagine, hdr, colori ma con atroci problemi di flickering che ieri mi hanno convinto al reso dopo che 3 pixel si son bruciati all'improvviso.

Visto che non ho altro tempo da dedicare ad inseguire un monitor vorrei andare sul sicuro e non avere problemi di freesync/flickering ed avere un buon pannello, avevo adocchiato l'LG 32GK850F.
PPI bassini visto che si tratta del solito 1440p su un 32 anzichè 27, ma per il resto sembra un monitor molto viabile, il budget sarebbe proprio al limite con quei 450€.

Aperto a qualsiasi consiglio! Grazie

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.