MJX Bugs 5W

Iscritto dal
23 Novembre 2018
Messaggi
166
#1
Visto che le vacanze estive si avvicinano vorrei suggerire l'acquisto di un piccolo drone adatto per fare riprese amatoriali (ripeto "amatoriali"),non può competere con le varie versioni del mavic e nemmeno con il fimi x8 oppure hubsan zino,ma per meno di 120 euro non troverete di meglio almeno lato video.
Il problema dei droni dotati di telecamera economici oltre alla qualità stessa della cam, è di essere spesso privi di alloggio per memorie SD fatto che costringe l'utente ad usare lo smartphone con risultati spesso deludenti a causa della qualità del segnale trasmesso,inoltre la cam è collegata saldamente al drone e questo comporta che le vibrazioni causate dai rotori e relative eliche causi su molti modelli un vistoso effetto jello(gelatina) rendendo le immagini spesso inguardabili.
Al contrario questo modello usa una cam(dotata di alloggiamento SD) collegata esternamente tramite un sistema ammortizzante che elimina questo problema , e pur non essendo dotata di stabilizzatore permette buone riprese,inoltre cosa da non sottovalutare si può modificare l'angolo di ripresa tramite telecomando.

http://www.mjxrc.net/goodshow/bugs-5w.html

https://www.banggood.com/MJX-Bugs-5...-1282557.html?rmmds=search&cur_warehouse=GWTR

P.S.
Piccola ciliegina sulla torta,questo drone usa motori brushless al contrario di molti altri modelli che usano motori brushed che hanno il difetto di usurarsi con l'uso e non gradiscono assolutamente essere bloccati (come spesso può capitare andando ad urtare con le eliche contro qualche ostacolo).

Post P.S.
piccola aggiunta tanto per far capire quanto possa essere presente l'effetto jello in molti droni economici.
Modello preso come esempio
Come potete osservare le immagini sono talmente tremolanti da essere praticamente fastidiose da guardare.
 
Ultima modifica:
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.