DOMANDA Mini pc 800

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Se invece decidi di insrire subito una GPU conviene fare una configurazione AMD.
Possibilmente eviterei quella scheda madre, la B450M A-Pro MAX è particolarmente scarsa, ci sono A320 molto più carrozzate...
Ma attualmente visto l'esiguo posto e considerato che mi piace pure, va bene Aerocool.
Sappi comunque che questi spazi angusti ti faranno alzare le temperature delle componenti.
Puoi vedere la MSI B450M Pro-VDH MAX quando tornerà disponibile ad un prezzo decente.

Iscritto dal
10 Maggio 2020
Il problema è che non ho spazio e comunque vorrei una macchina decente che offra possibilità di upgrade.

Si può fare un build mini itx in un case Fractal node 202? Per valutare pro/contro.
Entro fine mese vorrei il pc montato 😍

Grazie

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.