Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Streaming su console con scheda di acquisizione.

Davide96

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Ottobre 2021
Messaggi
17
Salve ragazzi vorrei porvi alcune domande per fare lo streaming da console con la scheda di acquisizione.
Allora tutte le periferiche intendo microfono cuffie e webcam devono essere collegate al pc giusto? Nella console solo la scheda e basta?
Poi consigliate le marche economiche su Amazon?
E poi ultima domanda con questo portatile con 8gb di Ram ddr4 e con questo processore https://www.amd.com/en/product/9901
riesco a fare stream collegandoci una scheda di acquisizione video che verrà collegata alla ps5 e alla tv?? Il portatile mi servirebbe solo come "base" per fare la stream non ci devo giocare o fare altro...
 

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Salve ragazzi vorrei porvi alcune domande per fare lo streaming da console con la scheda di acquisizione.
Allora tutte le periferiche intendo microfono cuffie e webcam devono essere collegate al pc giusto?
Ciao non necessariamente
Nella console solo la scheda e basta?
per quale motivo? nahh
Poi consigliate le marche economiche su Amazon?
piu' che consigliartele direi di evitarle, il minimo che puoi prendere oggi come oggi e' la elgato o avermedia.... ne ho una se vuoi te la vendo io leggi qui xD
E poi ultima domanda con questo portatile con 8gb di Ram ddr4 e con questo processore https://www.amd.com/en/product/9901
riesco a fare stream collegandoci una scheda di acquisizione video che verrà collegata alla ps5 e alla tv??
un portatile dual core non mi sembra il massimo per stremmare io proverei ma stremmare con le game capture non richiede chissaquale potenza alla fine ce la potresti fare tranquillamente benissimo lo stesso
Il portatile mi servirebbe solo come "base" per fare la stream non ci devo giocare o fare altro...
beh chiaro xD
 

Davide96

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Ottobre 2021
Messaggi
17
Ciao non necessariamente

per quale motivo? nahh

piu' che consigliartele direi di evitarle, il minimo che puoi prendere oggi come oggi e' la elgato o avermedia.... ne ho una se vuoi te la vendo io leggi qui xD

un portatile dual core non mi sembra il massimo per stremmare io proverei ma stremmare con le game capture non richiede chissaquale potenza alla fine ce la potresti fare tranquillamente benissimo lo stesso

beh chiaro xD
Scusa posso collegare anche la webcam alla ps5 quella ufficiale ovviamente perché solo quella legge la Playstation funziona lo stesso su obs??
 

Davide96

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Ottobre 2021
Messaggi
17
la webcam collegala al pc e poi con obs la setti, non saprei se puoi avere la webcam a schermo sulla play (non ho la play l'ho avuta ma non avevo la webcam della play)
Okok leggendo non necessariamente collegare tutto pensavo fosse riferita anche alla webcam io ho quella ufficiale ps5 che uso sia su pc e su ps5 dove mi serve
 
Top