DOMANDA Miglior Music Player Software per Windows

sp3ctrum

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Ciao ragazzi,
mi aiutate a fare una classifica dei miglior software per riprodurre mp3 o FLAC o altro?

Tutti parlano bene di Foobar, ma esistono altri player buoni?

Vorrei classificarli per qualitá e funzionalitá e magari cosi trovo un compromesso.

Iscritto dal
18 Novembre 2018
Io uso da un po' AIMP e mi ci trovo bene.
Foobar non l'ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Diciamo che c'è una vasta scelta in questo campo :D

sp3ctrum

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Dopo aver usato Foobar per anni, volevo una ventata di cambiamento anche a livello estetico e tra tutti quelli che ho provato, mi sto orientando verso musicbee.
Il suo punto di forza secondo me é la gestione della libreria, copertine e tag mp3 che mi ha aiutato finalmente a sistemarmi la caterba di file che ho.

Dal punto di vista qualitativo posso impostare sia i driver ASIO che WASAPI quindi penso che non sia molto distante da foobar.
Per adesso lo preferisco perché foobar certe volte si perde troppo nella navigazione dei menú del programma,
mentre musicbee é molto piú pulito e immediato.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.