Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

NEWS Microsoft annuncerà la prossima generazione di Windows il prossimo 24 giugno

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
Microsoft terrà un evento Windows il 24 giugno. Il gigante tecnologico ha intenzione di svelare "la prossima generazione di Windows".
Windows-event.jpg

Microsoft ha diramato gli inviti per un evento che si terrà il prossimo 24 giugno, dove forse verrà svelato il prossimo sistema operativo Windows. L'invito a svelare "la prossima generazione di Windows" arriva una settimana dopo che il CEO di Microsoft Satya Nadella ha pubblicato un teaser per il futuro del sistema operativo Windows al suo discorso chiave durante la conferenza degli sviluppatori Build 2021.


"Presto condivideremo uno dei più significativi aggiornamenti di Windows dell'ultimo decennio per sbloccare maggiori opportunità economiche per sviluppatori e creatori", ha detto Nadella.
Il lancio della prossima generazione del sistema operativo Windows è molto atteso. Windows è il sistema operativo dominante sui personal computer, ma ha bisogno di una grande revisione. L'azienda sta lavorando al grande aggiornamento dell'interfaccia utente di Windows 10, conosciuto internamente come "Sun Valley".

Un aggiornamento dell'interfaccia utente dovrebbe arrivare durante le vacanze estive 2021. Il progetto Sun Valley darà a Windows 10 un nuovo menu Start e un nuovo layout della barra delle applicazioni, icone, suoni, design delle app e animazioni fluide.

qui https://www.microsoft.com/en-us/windows/event potete segnare nella vostra agenda l'appuntamento con M$

a questo indirizzo su twitter possiamo intravedere invece che durante la transizione delle ombre il numero 11

non ci resta che aspettare il 24 giugno alle ore 11 della costa orientale circa alle ore 17:00 ora italiana
 
Top