Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Sistema audio 10 canali

Matteo Genca

Nuovo utente
Iscritto dal:
12 Ottobre 2023
Messaggi
1
ciao a tutti, ho un una necessità!! avrei bisogno di un sistema audio 10 canali (2 per le cuffie - 8 canali da gestire con algoritmi surround) dimensioni circa 40*30*6h, comprendete :
- algoritmi tipo doly prologic 2x
- amply cuffie
- amply altri 8 canali almeno 30 w/cad
- collegamento bluetooth lossless
- Che non scaldi troppo perchè andrà inserito in gomma piuma con poca possibilità di areazione (tipo Amply classe T)
- di ottima qualità audio

sapete se c'è un prodotto in commercio simile? se no qualcuno sarebbe in grado di svilupparlo per noi?

grazie a tutti
Matteo
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
Ciao! Quale sarà la sorgente oltre al bluetooth? Un PC? Uno streamer? ecc..

Per il resto, ci sono alcune criticità nella richiesta:
Che non scaldi troppo perchè andrà inserito in gomma piuma con poca possibilità di areazione (tipo Amply classe T)
In che senso andrà inserito in gomma piuma? Puoi spiegarti meglio? Andrà all' interno di un mobile? Internato in un muro?
collegamento bluetooth lossless
Ecco, qui non è possibile soddisfare la richiesta, il bluetooth è sempre lossy, anche se con protocollo LDAC potresti raggiungere un rapporto s/r di 114dB quindi sostanzialmente oltre il limite dell'orecchio umano

Ultima domanda, fondamentale, che budget hai a disposizione?
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
662
ciao a tutti, ho un una necessità!! avrei bisogno di un sistema audio 10 canali (2 per le cuffie - 8 canali da gestire con algoritmi surround) dimensioni circa 40*30*6h, comprendete :
- algoritmi tipo doly prologic 2x
- amply cuffie
- amply altri 8 canali almeno 30 w/cad
- collegamento bluetooth lossless
- Che non scaldi troppo perchè andrà inserito in gomma piuma con poca possibilità di areazione (tipo Amply classe T)
- di ottima qualità audio

sapete se c'è un prodotto in commercio simile? se no qualcuno sarebbe in grado di svilupparlo per noi?

grazie a tutti
Matteo
tutto questo per fare cosa? è una mia curiosità
quello che intendi fare ha una discreta complessità e un costo non indifferente di sicuro
 
Top