Mi chiedo se questi prodotti "da auto" vadano bene anche per i case,dove magari lo strato di vernice è meno spessa rispetto ad un auto. Ad ogni modo!!!,sotto consiglio di un carrozziere,dicendomi che non c'è bisogno del polish perché non erano così evidenti e profondi i graffi. anzi a detta sua era più uno sporco appiccicato e opacizzazioni dato dal tempo. Mi ha fatto provare dell'olio siliconico,devo dire che dopo alcune passate sono tornate lucidissime e sembrano tornate come nuove.non c'era neanche traccia di unto dato dall'olio. Le ho lasciate "asciugare" tutta la notte e più tardi vedrò come sono venute alla luce del sole.mi rimane solo da verniciare la parte frontale che è plastica ed è tornato come nuovo questo case.
PS lo preso usato a 80€. Ma come cura e pulizia il vecchio proprietario non era proprio il suo forte.il top è leggermente graffiato leggero,ma non si nota neanche bisogna mettersi in contro luce e sapendo dove sono cercarli. Va bene così.
PPS mi è piaciuto così tanto questo case che quasi quasi lo sostituisco nel mio PC principale prendendo la versione xl r2 al posto del define r6.