[LEAK]Xiaomi: trapela il video del primo smartphone pieghevole

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
1,624
#1
All'inizio di quest'anno il popolare tipster Evan Blass ha fatto trapelare un video che mostrava il telefono pieghevole di Xiaomi. Il video trapelato aveva rivelato che le parti sinistra e destra dello schermo potevano essere piegate per trasformarsi in un dispositivo compatto. Oggi, il presidente di Xiaomi, Lin Bin Bin, ha condiviso un video sull'uso pratico del device pieghevole. Sembra essere lo stesso dispositivo che è trapelato da Blass all'inizio di questo mese. L'azienda deve ancora annunciare il nome ufficiale del suo telefono con doppio design pieghevole. Bin ha detto di aver pensato a nomi come Xiaomi Dual Flex e Xiaomi MIX Flex per il telefono pieghevole. Ha chiesto agli utenti Weibo di suggerire un nome per il telefono.


in questo video possiamo vedere, come il presidente possa piegare i lati del device così da poterlo rendere più compatto e passare da una dimensione tablet a quella di uno smartphone in poche mosse.
Bin ha dichiarato che il dispositivo mostrato è un sample ingegneristico. L'azienda ha dichiarato di aver risolto alcuni problemi dovuti al design del display con doppio lato pieghevole.
in oltre Bin ha sostenuto che il fattore di forma di Xiaomi Dual Flex / MIX Flex permette di offrire un'esperienza combinata di un tablet e uno smartphone. Nel video, osserviamo Bin tenere in mano il dispositivo aperto tra il pollice e il mignolo, il che suggerisce che potrebbe essere dotato di uno schermo di circa 6 pollici. Dopo aver piegato da entrambi i lati il dispositivo di forma quadrata , può trasformarsi in un dispositivo con un piccolo schermo di circa 3 pollici di larghezza. C'è un pulsante nella parte superiore del telefono per bloccare il display del telefono.

(fonte)
 
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.