[LEAK] Nokia 9 PureView e un altro device potrebbe essere annunciato al MWC 2019

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
1,620
#1
Mentre ci avviciniamo al MWC, i produttori cominciano a stuzzicare la nostra fantasia.
Nokia si sta unendo alla festa e ha accennato all'evento che si terrà a Barcellona il 24 febbraio, in linea con la data del Mobile World Congress.
Ciò che sembrano essere delle immagini promozionali confermano la presenza di Nokia al MWC, mostrando ciò che potrebbe essere N9 PureView e un altro device.

Due giorni fa, il C.P.O. di Nokia ha twittato di un entusiasmante annuncio il 24 febbraio. Oggi un teaser mostra un numero sproporzionato di sensori posteriori, l'hashtag 'Coolnewstuff' e la data e la presentazione del MWC appaiono misteriosamente sul web, il che potrebbe far sospettare che Nokia sia in procinto di presentare dei nuovi dispositivi a Barcellona. Mentre Nokia non ha fornito ulteriori dettagli su cosa bolle in pentola, le immagini suggeriscono che il produttore potrebbe lanciare il Nokia N9 PureView durante MWC a Barcellona 2019.
I sensori sul teaser seguono lo stesso layout che si sono visti negli altri Leak di N9, anche se in questa immagine ne vediamo solo 4, i sensori dovrebbero essere ben 5.
Pochi dettagli sono trapelati su questo telefono, ma è sicuro che verrà equipaggiato con ottiche Zeiss Optics e offriranno una interfaccia bloat-free grazie Android One.
I rendering precedenti hanno anche mostrato che potrebbe essere equipaggiato con scanner per impronte digitali a schermo, un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, ricarica wireless e nessun notch.

Un secondo teaser trapelato in rete mette in mostra la silhouette di quello che sembra essere un altro device, questo con un foro nel suo schermo. I render di un device simile sono stati pubblicati all'inizio di questo mese, mostrando un dispositivo con due fotocamere e uno scanner di impronte digitali sul retro, ed equipaggiato anche con jack per le cuffie e una porta USC-C. Questo sembra essere un dispositivo di fascia bassa rispetto all'N9 PureView, ma dovremo aspettare qualche settimana per conoscere il suo nome.

Le immagini sono molto probabilmente legittime, e non rivelano alcuna nuova informazione, ma sono da prendere sempre con le pinze
 
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.