- Iscritto dal
- 28 Ottobre 2018
- Messaggi
- 1,620

Nokia si sta unendo alla festa e ha accennato all'evento che si terrà a Barcellona il 24 febbraio, in linea con la data del Mobile World Congress.
Ciò che sembrano essere delle immagini promozionali confermano la presenza di Nokia al MWC, mostrando ciò che potrebbe essere N9 PureView e un altro device.
Due giorni fa, il C.P.O. di Nokia ha twittato di un entusiasmante annuncio il 24 febbraio. Oggi un teaser mostra un numero sproporzionato di sensori posteriori, l'hashtag 'Coolnewstuff' e la data e la presentazione del MWC appaiono misteriosamente sul web, il che potrebbe far sospettare che Nokia sia in procinto di presentare dei nuovi dispositivi a Barcellona. Mentre Nokia non ha fornito ulteriori dettagli su cosa bolle in pentola, le immagini suggeriscono che il produttore potrebbe lanciare il Nokia N9 PureView durante MWC a Barcellona 2019.

Pochi dettagli sono trapelati su questo telefono, ma è sicuro che verrà equipaggiato con ottiche Zeiss Optics e offriranno una interfaccia bloat-free grazie Android One.
I rendering precedenti hanno anche mostrato che potrebbe essere equipaggiato con scanner per impronte digitali a schermo, un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, ricarica wireless e nessun notch.

Le immagini sono molto probabilmente legittime, e non rivelano alcuna nuova informazione, ma sono da prendere sempre con le pinze