Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA scelta ups salone.

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Buonasera a tutti,volevo upgradare l'ups che serve salone e rack rete/videosorveglianza casa e una porzione di impianto stereo .
I carichi sono, attualmente, TV LED da 40 pollici sicuramente cambierà in qualcosa di più grande e vpr,pc,router, Access point,switch , DVR e alimentatore telecamere e serve anche le elettroniche di un impianto stereo come lettore CD pre e dac, amplificatori sono direrri.insomma c'è un po' di tutto, budget 200/250 euro abbondanti,uscita sinusoidale pura.se si trova qualcosa online perché no,non ho problemi di rumore tanto sta nel ripostiglio .
Grazie.
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Buonasera a tutti,volevo upgradare l'ups che serve salone e rack rete/videosorveglianza casa e una porzione di impianto stereo .
I carichi sono, attualmente, TV LED da 40 pollici sicuramente cambierà in qualcosa di più grande e vpr,pc,router, Access point,switch , DVR e alimentatore telecamere e serve anche le elettroniche di un impianto stereo come lettore CD pre e dac, amplificatori sono direrri.insomma c'è un po' di tutto, budget 200/250 euro abbondanti,uscita sinusoidale pura.se si trova qualcosa online perché no,non ho problemi di rumore tanto sta nel ripostiglio .
Grazie.
https://www.amazon.it/dp/B082VHKYB1...si&th=1&psc=1&ascsubtag=ecSEP2ytk0j0tksfzg33l
 
Ultima modifica:

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Però prezzo aggressivo!. Non conosco la marca,ho letto una recensione che mi ha lssciato perplesso ovvero sui disturbi di rete di in utente. Dato che ho disturbi di rete anche io, non vorrei ritrovarmi un ups online dove non separa bene dalla rete.che ne pensate della recensione?
Edit:ho visto che è recensito dal buon falco vado a vedermi subito la recensione :)
Se hai una rete del 220 volt disturbata, qualsiasi apparato ci colleghi subirà i disturbi, per cui la cosa migliore sarebbe quella di sistemare l'impianto a monte.
 

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Se hai una rete del 220 volt disturbata, qualsiasi apparato ci colleghi subirà i disturbi, per cui la cosa migliore sarebbe quella di sistemare l'impianto a monte.
Ho visto la recensione del buon falco,come lui anche a me non mi ha convinto molto l'njoy. o prenderò un itek winpower 1000 o non lo so neanche io :D .
Per i disturbi sono dati dai climatizzatori,la rete enel è pulita.Messa a terra fatta controllare,impianto elettrico idem tutto apposto.
ma quando si usano i clima inverter ronza il powerwalker 1000 a uscita sinusoidale e anche l'evga g2.Per un clima ho chiesto l'intervento dell'assistenza perchè mi ronza anche lo stereo. Ad ogni modo, o andrò diretto per il winpower o qualche line interactive magari a questo budget lo posso prendere più "potente" rispetto ad un online di pari prezzo.
edit: ho visto che ha recensito anche il winpower itek mi chiedo con il powerwalker vfi 1000c lcd usv riesco a prenderlo a 213 euro spedito. a me sembrano gli stessi prodotti con l'itek winpower che ne dite ?

 
Ultima modifica:

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Guarda i CyberPower.
Se si verificano ronzii o altri tipi di disturbi, c'è qualche problema. :sisi
 

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Guarda i CyberPower.
Se si verificano ronzii o altri tipi di disturbi, c'è qualche problema. :sisi
Alla fine è solo un clima a dare problemi,ho già richiesto l'assistenza tecnica si vedrà cosa succede.
Ho visto i cyberpower,sono piuttosto alti i prezzi e non ho trovato un online a prezzi umani.
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Alla fine è solo un clima a dare problemi,ho già richiesto l'assistenza tecnica si vedrà cosa succede.
Ho visto i cyberpower,sono piuttosto alti i prezzi e non ho trovato un online a prezzi umani.
Hai provato a girare la presa di corrente del clima?
 

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Hai provato a girare la presa di corrente del clima?
buongiorno,il clima è montato in "fase" ed è diretta al quadro elettrico.ma ho fatto intervnire l'assitenza tecnica. per il gruppo di continuità preso il powerwalker online ! . vedremo come mi trovo,ma non ho dubbi.
 
Top