Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Caro Logitech gx9

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Salve vorrei cortesemente chiedere quale sia un degno sostituto del Logitech Gx9 come forma e dimensione.
Io non so se sono finger palm o cosa so solo
Che mi calza a pennello ma
Non lo trovo uguale
Grazie
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Salve vorrei cortesemente chiedere quale sia un degno sostituto del Logitech Gx9 come forma e dimensione.
Io non so se sono finger palm o cosa so solo
Che mi calza a pennello ma
Non lo trovo uguale
Grazie
Mouse uguali non ci sono... Simili potrebbero essere il cooler master mm720 oppure più grandicello potrebbe adattarsi il rat 8+
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Non mi ispirano consigliami un Sharkoon o un mouse veloce buono e affidabil che lo possa sostituire senza spendere un patrimonio sharkoon come sono?
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Ma non han la stessa forma
Il discorso è :
Se mi va bene la presa con il gx9 sei tu che sai se è pwr finger o cosa . Io non so quindi dì conseguenza che vada bene ugualmente tu puoi sicuramente saperlo L importante e che sia buono scattante e con il filo telato
Post automatically merged:

La mia mano non è piccolissima ho le dita lunghe iPhone misura dalla punta del medio al polso 15 cm
Post automatically merged:

Comunque la forma dì questo Sharkoon light 200 mi piace ma non ha i pesi mi sa ma chi se ne frega pwr uso ludico se è veloce..
 
Ultima modifica:

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Il discorso è :
Se mi va bene la presa con il gx9 sei tu che sai se è pwr finger o cosa . Io non so quindi dì conseguenza che vada bene ugualmente tu puoi sicuramente saperlo L importante e che sia buono scattante e con il filo telato
Post automatically merged:

La mia mano non è piccolissima ho le dita lunghe iPhone misura dalla punta del medio al polso 15 cm
Post automatically merged:

Comunque la forma dì questo Sharkoon light 200 mi piace ma non ha i pesi mi sa ma chi se ne frega pwr uso ludico se è veloce..

Scusa ma io non posso sapere come impugni te il mouse :ROFLMAO:
Non sono mica Nostradamus che indovino a distanza, ho scritto una guida che trovi fissata qui in sezione, dagli un occhio e ti fai un idea.
15cm di mano non sono molti in verità...se conti che ho 19 cm e qualcosa io che non le ho enormi.
Per quanto riguarda la velocità...sono bene o male tutti uguali ora...montano di base gli stessi sensori..non è come una volta che ci stavano laser avago, ottico e pte.

Di base il logi che hai è un claw, era l'alternativa al cm spawn che ora è sfociato nel cm mm720. Ma come dicevo dipende poi dalla mano se viene usato claw, finger o addirittura palm.
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Ho visto la guida sono in clow finger un misto ho provato è cosi.quel cm ha colori non proprio attrattivi
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Ho visto la guida sono in clow finger un misto ho provato è cosi.quel cm ha colori non proprio attrattivi
Non posso verniciarti un mouse io, quel mouse c'è nero o bianco sia lucido che opaco e i led son rgb...che colori lo cerchi per capire?
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
No troppo impegnativo che lo vernici Nero come sharkloon k200 non sarebbe male ma forse mi ci trovo male è molto grande?
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Si ho visto ma proprio non mi ispira mentre esteticamente il light 200 Sharkoon si eppure credo sia peggio come qualita rispetto a quello da te suggerito
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Non dico lo sharkoon non sia buono, l'ho provato ed è fatto bene per il costo che ha.

Piuttosto non sono sicuro ti troverai bene come impugnatura, ma se compri su Amazon fa la prova e al limite hai il mese di tempo per cambiarlo.
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Di quelle opzioni che mi hai mostrato Il rat 8+ e stupendo ma costa un pacco ed d quello che più assomiglia al mio gx9
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
E del g pro hero che mi dici è corto ho misurato il gx9 e la formula oer ricavare la lunghezza ideale lunghezza mano /100x60 e siamo intorno agli 11,5 quindi il g pro hero non sarebbe male ma il polling sembra un poco inferiore a quello che mi hai suggerito in precedenza
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Il polling a 1000hz va bene...sopra è praticamente solo marketing
 
Top