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THREAD UFFICIALE Colony Survival

Saimon

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Colony Survival

Colony Survival-min.jpg


Colony Survival è un gioco di strategia in prima persona.
Lo scopo del gioco è quello di creare una città, farla prosperare e difenderla da orde di zombie che ogni notte cercano di invadere la vostra fortezza.
Ci troviamo in un mondo che a tratti richiama il medioevo dove noi siamo il re e, tramite il consumo di cibo, possiamo reclutare nuovi coloni che potranno lavorare al nostro servizio tramite vari lavori come il minatore che permette di avere metalli essenziali per la vostra città oppure come guardia per difenderla da incursioni notturni.
Ci sono decine di lavori disponibili, ognuno con un compito preciso, come i ricercatori che ci permettono di scoprire nuove tecnologie che ci consentiranno di crescere in modo più rapido.
Più la vostra città sarà grande e più grandi saranno le incursioni notturne, quindi ereggete mura in grado di difendere voi e i vostri cittadini e ricorda "Ogni uomo che indietro rimane, indietro viene lasciato!"


Info:
Sviluppatori: Pipliz
Editore: Pipliz
Data di rilascio: Il gioco è in alfa
Genere: Strategia, simulazione, avventura
Engine: Proprietario




Requisiti di sistema
  • MINIMI:
    • Sistema operativo: Windows Vista SP1 o versioni più recenti, 64-bit
    • Processore: Intel Pentium G620 (2.5 Ghz dual core) o equivalente
    • Memoria: 2 GB di RAM
    • Scheda video: Intel HD Graphics 5000, 1280x720 display
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 300 MB di spazio disponibile
  • CONSIGLIATI:
    • Sistema operativo: Windows 7 SP1 o versioni più recenti, 64-bit
    • Processore: Intel i5-2300 (2.8 GHz quad core) o equivalente
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: Nvidia GTX 750 or equivalent, 2 GB VRAM, 1920x1080 display
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 1 GB di spazio disponibile

Link utili:
https://colonysurvival.nl/Ricordo che il gioco è in alfa, con tutte le conseguenze del caso.

Vi ringrazio per la lettura, a presto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GiuseppeLaMarca

Moderatore
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13 Marzo 2021
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Ottimo! Così lo si può far girare anche sulla grafica integrata Xe degli Intel Core di undicesima generazione.
Questo gioco mi ricorda un po' Civilization e Humankind. Quali sono le sue peculiarità? Cosa lo contraddistingue dagli altri? Lo chiedo con curiosità, non con sarcasmo né in senso spregiativo.
 

Saimon

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8 Dicembre 2018
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Ottimo! Così lo si può far girare anche sulla grafica integrata Xe degli Intel Core di undicesima generazione.
Questo gioco mi ricorda un po' Civilization e Humankind. Quali sono le sue peculiarità? Cosa lo contraddistingue dagli altri? Lo chiedo con curiosità, non con sarcasmo né in senso spregiativo.
Beh, innanzitutto è in prima persona e sei tu a modellare la città nel modo in cui più ti piace.
E' un mondo fatto a cubetti quindi puoi dare sfogo alla tua libertà mentre ti preoccupi della tua fortezza, che non sia invasa e che il cibo abbondi per tutti.
Sei tu a decidere come gestire ogni singolo cittadino, le mura della città e tutto il resto.
 

Saimon

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8 Dicembre 2018
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Ciao ragazzi,
di aggiornamenti ce ne sono quasi ogni settimana, questo perché su Steam hanno una rubrica dove informano le persone ogni venerdì sugli sviluppi.
Ve la linko se siete interessati. https://store.steampowered.com/news/app/366090/view/3046102433686108913
Essendo estate non aggiornano da inizio giugno ma ci sono ben 199 aggiornamenti settimanali dove spiegano varie cose, fanno sondaggi rivolti ai giocatori in modo da capire cosa vogliono esattamente e cosa gli piace di più.
Riguardo il prezzo, adesso si trova a 20 euro e hanno proprio fatto un sondaggio per scegliere il prezzo ed è stato deciso di avere un prezzo fisso, non troppo alto, con gli sconti che sono molto rari, l'altra opzione era "prezzo più elevato con sconti frequenti".

Questo gioco, a parer mio, è perfetto per chi piace vedere la propria città/fortezza cambiare nel tempo, e modellarla esattamente come vuoi tu per difenderla, per cercare di sviluppare al massimo il territorio e "l'economia".
 
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