Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA lag grafico warzone

Giginokush

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Febbraio 2022
Messaggi
4
Salve, mi chiamo Francesco. buonasera a tutti. Ho un problema di lag grafici su warzone. Potete aiutarmi? Grazie.
La mia configurazione hardware è:
CPU: Ryzen 7 5800X
VGA: RX-6900XT
MoBo: X570
PSU: 850Watt 80+ Bronze EVGA
SSD: M.2 1TeraByte
RAM: 16GB 4000MT/s
Il mio problema, in pratica, si manifesta quando gioco alla modalita "BR" di Warzone, invece quando gioco alla modalità "Rebirth" mi va tutto liscio. Come è possibile questa cosa?
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Ti riferisci agli scatti nella riproduzione dei fotogrammi a schermo (stuttering) oppure al ritardo nel tempo di risposta ai comandi (input lag)?

VGA: RX-6900XT
MoBo: X570
PSU: 850Watt 80+ Bronze EVGA
SSD: M.2 1TeraByte
RAM: 16GB 4000MT/s
Per favore, specifica marche e modelli esatti di:
1) scheda grafica
2) scheda madre
3) alimentatore
4) SSD
5) RAM

modalita "BR" di warzone
Cosa si intende con "B.R."?

NOTA BENE:
Ho già delle possibili soluzioni ma ho bisogno che tu risponda esattamente alle domande che ti ho posto, e avrai certamente una mano. Finora il contesto è ancora troppo generico per poterti offrire un'assistenza personalizzata/dedicata.

Post Scriptum: aggiungo, infine, che mancano:
1) nome e build del sistema operativo (o versione kernel, se Linux)
2) versione del driver della scheda grafica
3) versione del BIOS
4) versione del gioco
5) se stai giocando con versioni originali o contraffate del sistema operativo e/o del videogioco.

Ho spostato la tua discussione nella sezione appropriata ed ho unito a questa un messaggio che avevi scritto impropriamente in un'altra discussione. Leggi il regolamento e tienine conto.
 

Giginokush

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Febbraio 2022
Messaggi
4
ssd: Crucial P2 CT1000P2SSD8 SSD Interno, 1TB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2
vga: amd radeon rx6900 xt 16gb
mobo: asus rog strix x570-f gaming
psu: evga 850w bronze plus
ram: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 4000MHz C19 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED Entusiasta, Nero
sistema operativo: windows 11pro build: 22000.527
verisone driver vga: 21.10.2
bios: 4021
versione gioco : 1.53.2.11115544
versioni originali sia windows 11 che gioco
penso sia piu struttering e me lo fa solo nella modalita battaglia reale di warzone
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Ti scrivo mentre lavoro, dopo aggiungo: ti premetto che per Warzone c'è ben poco da fare sulla stabilità però sulla quantità di fps medi e minimi, invece, si può fare molto. Considera che su configurazioni attualmente considerate di fascia medio-alta si sono raggiunti incrementi medi di circa venti fotogrammi al secondo. Ti passo la Guida ed aggiungerò dei consigli dopo il turno. Intanto ti invito a leggere discussioni simili in questo Forum, ce ne sono almeno altre quattro o cinque su Call Of Duty.
 

Giginokush

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Febbraio 2022
Messaggi
4
Ti ringrazio pero ho già seguito alcune delle guide che avete pubblicato ma purtroppo il problema rimane ancora
 

Giginokush

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Febbraio 2022
Messaggi
4
le ho appena aggiornate in x64 spero di aver scaricato quele giuste provo a verificare se ha risolto il problema e ti aggiotno grazie
purtroppo ho appena provato ma ancora me lo fa nn so piu che fare:confused:
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Tanti altri utenti hanno gli stessi problemi tuoi ma, più che una pezza, poco si può fare. Call of Duty è fatto proprio male, e basta. Ti ho taggato in una delle tante discussioni, in cui un ragazzo ha i tuoi stessi problemi con questo videogioco.
 
Top