Kit tastiera mouse senza fili

TheCiano

Nuovo iscritto
Iscritto dal
20 Febbraio 2020
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio.
Ora come kit tastiera e mouse ho un vecchio microsoft da 19.90 wireless.
Volevo cambiarlo e prendere il kit logitech mx470 però poi ho iniziato a leggervi e mannaggia..... 😂
Vorrei sempre un kit (per la praticità di avere un solo sensore che occupa una usb) e che sia senza fili. Uso ufficio
Cosa mi consigliate?
Budget entro i 100 euro (se la tastiera fosse illuminata sarebbe ancora meglio perché a volte mi capita di usarla al buio).

Ps ho visto una tastiera della epomaker veramente carina, wireless, illuminata.... Solo che non conosco il prezzo e comunque mi mancherebbe il mouse

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio.
Ora come kit tastiera e mouse ho un vecchio microsoft da 19.90 wireless.
Volevo cambiarlo e prendere il kit logitech mx470 però poi ho iniziato a leggervi e mannaggia..... 😂
Vorrei sempre un kit (per la praticità di avere un solo sensore che occupa una usb) e che sia senza fili. Uso ufficio
Cosa mi consigliate?
Budget entro i 100 euro (se la tastiera fosse illuminata sarebbe ancora meglio perché a volte mi capita di usarla al buio).

Ps ho visto una tastiera della epomaker veramente carina, wireless, illuminata.... Solo che non conosco il prezzo e comunque mi mancherebbe il mouse
Ciao, guarda per il mouse servirebbe innanzitutto sapere l'impugnatura. Tastiere Wireless hanno spesso un costo abbastanza elevato, se per il mouse ce la si può cavare anche attorno ai 50€ per la tastiera non credo sarà molto facile @Thai

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.