Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA iphone 8 riavvio periferiche usb

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Buonasera ,poco fa ho inserito un ihone 8 rigenerato(non mio per fortuna) nel mio pc w10 , al consenso nel trasferire i file tappando consenti nel cell dopo la chiusura della finestra da pc si sono riavviate tutte le periferiche usb microfono mouse e tastiera infatti per quell'attimo non ha funzionato più nulla(anche i led del microfono spenti e riaccesi poco dopo il consenso) . Quando è stato dato il consenso tutto funziona regolarmente infatti le ho usate le porte usb e non ci sono problemi nel trasferimento ecc . Mi chiedo perchè ? l'iphone non è mio ed è rigenerato ma funziona perfettamente su un altro pc con itunes , sta trasferendo la musica proprio adesso(il mio pc ha visto abbastanza e non lo sto usando) .
Se prima nutrivo una certa diffidenza nell'usare iphone , adesso ancora di più ;S . stranito da quel problema , può essere anche windows , perchè stava cercando/installando driver bhuuu .
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
la cosa e strana, solitamente un hub anche se interno non dovrebbe riavviarsi specie al collegamento di una periferica, potrebbe anche essere il cavo ad aver qualche problema a questo punto... magari riprova con un altro cavo se lo possiedi
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Diffidenza? Dai, non esageriamo... :asd
Credo anch'io che il problema sia da imputare al cavo. :sisi
E' quello originale Apple? Quanti anni ha e in che condizioni è?
 

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Il cavo è nuovo. Dopo dato il consenso da cellulare non ha fatto storie e le periferiche funzionano ho trasferito 40 gb di dati.
La fatto alla ricerca driver per autorizzare il mio PC. Mi sono anche preoccupato per questa cosa :D. Scheda madre x570 gigabyte elite
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Il cavo è nuovo. Dopo dato il consenso da cellulare non ha fatto storie e le periferiche funzionano ho trasferito 40 gb di dati.
La fatto alla ricerca driver per autorizzare il mio PC. Mi sono anche preoccupato per questa cosa :D. Scheda madre x570 gigabyte elite
mi pare che ci fosse un aggiornamento del bios che risolveva questa cosa... che bios hai ora?
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Il cavo è nuovo. Dopo dato il consenso da cellulare non ha fatto storie e le periferiche funzionano ho trasferito 40 gb di dati.
La fatto alla ricerca driver per autorizzare il mio PC. Mi sono anche preoccupato per questa cosa :D. Scheda madre x570 gigabyte elite
E allora il "problema" è legato al PC. Forse proprio alla mobo.
Di certo non è causato da presunte incompatibilità di iOS con Windows.
 

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Mi pare f10 come bios , Collegato iphone nelle 2.0 frontali ora che ci penso mmhhh
Post automatically merged:

E allora il "problema" è legato al PC. Forse proprio alla mobo.
Di certo non è causato da presunte incompatibilità di iOS con Windows.
Non credo mobo, va tutto bene sino ad adesso. Degli aggiornamenti bios per usb ne avevo sentito parlare. Il problema è sorto solo ieri con iphone, non credo ci sono problemi ho usato le porte con due cell e due chiavette usb nessun riavvio strano o funzionamenti anomali
Edit tra l'altro e successo anche ad un mio amico stessa mobo dopo aver installato un programma della razer nessuna periferica usb funzionava si e risolto dopo 3 riavvii
 
Ultima modifica:

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
confermo che le periferiche funzionano tutte , collegato il mio nuovo cell visto e letto al primo colpo e non ci sono stati problemi . non so coincidenza o caso sporadico sulle famose instabilità delle porte usb 2.0 delle gigabyte . mi chiedo posso effettuare aggiornamento bios da f10 all'ultima versione ? o devo fare passaggi di intermezzo tra un bios e l'altro ? grazie
 
Top