Indecisione tra case

Quale tra questi?

• Votatori totali
    16

Archer_65

Utente attivo
Iscritto dal
16 Giugno 2019
Salve a tutti
Apro questo sondaggio nella speranza di trovare risposta ai miei infiniti dubbi, devo sostituire questo maledetto Phantom 240 e rimando sempre, ogni anno.

Comunque:
La scelta vira su uno di questi 3 case elencati nel sondaggio, rigorosamente BIANCHI (chi è sul gruppo Telegram conosce le mie fisse xD), ovviamente dovete votare quello che più vi attira esteticamente e funzionalmente parlando.
La discussione vorrei servisse a darmi dei pro e dei contro di ognuno, escludendo l'airflow che è ottimale su tutti e 3.
Ad esempio del P400A non mi convince il pannello in vetro full, del 500DX mi danno fastidio i bordi bianchi e gli interni full white (preferisco la soluzione con interni neri adottata da Phanteks e dal suo sub-brand), mentre il Metallic Gear ha la soluzione più equilibrata, somiglia a quella dell'NZXT H510 che adoro, ma che lato airflow fa pena, è immondo.

Sto mettendo a confronto un case da 65€ circa con due da +100€ proprio per capire l'effettivo vantaggio nello spendere 40€ in più, se ne vale la pena insomma.
Sono aperto anche ad alternative, senza alcun problema, ormai la scelta del case è diventata la scelta della casa.

Grazie a chi risponderà <3

drew1893

Nuovo iscritto
Iscritto dal
12 Maggio 2020
Be Quiet senza dubbio.......io invece sto diventando matto per trovarne uno in formato micro-atx.....mistero

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Mimmo scusami, mi sapresti dire se avrò problemi con il Phantom Black? 160mm...andrebbe a pelo .

Però vedo chi ci ha montato un Dark Rock Pro 4 senza problemi, vado tranquillo?
Io c'ho montato un Dark Rock Pro 3 sul P400s e toccava minimamente il vetro, però si chiudeva comunque bene senza problemi

alealo96

Utente attivo
Iscritto dal
14 Aprile 2020
P400A, ma sono di parte :D
Come dimensioni del dissipatore anche il mio Enermax T50-AXE dovrebbe essere 160mm e avendo il P400A posso confermare che ci entra perfettamente. Il vetro non tocca minimamente il dissipatore.

Liupen

SSD MAN
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
BeQuiet!
Non mi convince 100% ma se quella è la scelta
P400A proprio no...quella ventola in fondo tagliata è inguardabile (scusa Mimmo! :sillyma lo sai come la penso)
MetallicGear Neo Air è più nero che bianco
D'accordo con te..bello

questo ha stile.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.