Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Incontri ravvicinati del III° tipo al semaforo

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Ok, è appurato: non riesco a stare al passo con la tecnologia moderna.
Oggi al semaforo ho visto un mezzo a due ruote troppo avveneristico: UNO SCOOTER A PEDALI!!! ? e il tizio in sella con tanto di casco integrale ultra figo da corsa con visiera oscurata intento a pedalare come se non ci fosse un domani per poter raggiungere la fantasmagorica velocità di 20 kmh... ?
Qualcuno mi spieghi per favore cosa è successo?!
Come siamo passati dagli scooter con i nomi dei caccia da guerra americani (o l'Italjet ...il Booster!) a delle robe che vanno meno di un Ciao?
Tremo all'idea di quando dovrò fare la fila in tangenziale dietro a...
iu

Rivoglio i ragazzetti bulli intenti a fare le impennate coi loro motorini truccati! :tonguemoving:
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Ora fanno le impennate coi monopattini elettrici
Ma almeno le fanno! ...anche se io fin'ora ho visto solo i bimbi nordafricani spingersi a tanto e comunque con quelli a propulsione muscolare. ?

Parlando seriamente, vi confesso che non riesco a trovare un senso logico a volersi umiliare così come quel ragazzo là.
Sono andato a controllare: un affare del genere ti costa anche 2000€. E' brutto; è l'antitesi di uno scooter perché non è nè scattante nè agile (e suppongo neanche veloce) e in più per ricaricarlo devi fare una fatica della Madonna perché i pedali stanno in una posizione scomodissima :confused:...e comunque no! Casco integrale e pedalare sono un ossimoro: o l'uno o l'altro. :sisi

Sinceramente una tale regressione evolutiva non è giustificabile, dubito fortemente che sia necessaria per salvare Bambi...
Post automatically merged:

lo faranno con le moto elettriche, senza alcun dubbio! Ahahahahahahah
forse è ora di aprire una sezione dedicata alla mobilità elettrica con sottosezione: come overcloccare la moto. :rauch10: (@Schrödinger )
 
Top