Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA impostazioni microsoft edge

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ciao raga.
qualcuno sa dirmi se in Edge é possibile impostarlo in modo che se stai scaricando un file doppio ti avvisi e chieda se lo vuoi sovrascrivere o no?
come faceva explorer e come fanno tutti. aggiungerei come mi sembra normale direi. di serie lo salva ancora aggiungendo (1) (2).
ho frugato nelle opzioni ma non lo trovo. ho anche googlato ma non l' ho trovato nemmeno lì.
grazie in anticipo
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Credo tu possa solo impostare solo la possibilità di accettare o meno il download richiedendo l’operazione da eseguire con ogni download in Impostazioni > Download.
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Credo tu possa solo impostare solo la possibilità di accettare o meno il download richiedendo l’operazione da eseguire con ogni download in Impostazioni > Download.
io ho trovato solo l'opzione per cui ti chieda se vuoi salvare dove o aprire ecc. ma mi sembrava strano che non ti chiedesse se deve sovrascrivere.
cosí ti rendi anche conto che una cosa l'avevi giá scaricata. invece lui cosa fa aggiunge (1) (2) al nome e io che sono
cerebroleso salvo le cose dieci volte :thud:
 

alan0ford

Utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
48
Potrei scrivere una sciocchezza, ma prova ad installare l'estensione "Downloads Overwrite Already Existing Files"
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Potrei scrivere una sciocchezza, ma prova ad installare l'estensione "Downloads Overwrite Already Existing Files"
grazie mille adesso indago subito.... peró questo sembra che sovrascriva senza avvisare e chiedere....
Post automatically merged:

ma ma... adesso ho installato l'estensione. non so se sia un caso ma adesso se un file c'é giá mi ha avvisato se doveva sovrascrivere.
come ha sempre fatto IE per capirci.
vi giuro che prima non lo chiedeva. non capisco se é stata l'estensione o cosa
 
Ultima modifica:
Top