Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Il V30 di Doogee sarà il primo telefono rugged con funzionalità eSIM

strutturato

Nuovo utente
Iscritto dal:
30 Novembre 2022
Messaggi
2
La maggior parte dei marchi leader del settore mantiene la propria posizione attraverso l'innovazione. Nel settore dei telefoni rugged, Doogee ha fatto questo lanciando prodotti con caratteristiche uniche che apportano valore ai consumatori. Il nuovo prodotto dell'azienda, il Doogee V30, fa una grande affermazione alla concorrenza. È uno degli smartphone meglio progettati dell'anno con pelle ecologica sul retro. È anche l'unico telefono robusto che ha eSIM come una delle sue caratteristiche principali. Questa è una caratteristica unica, quindi prima di andare avanti, un piccolo background sul perché questa è una caratteristica straordinaria.

13166a37040be19723aed.jpg


Le carte SIM sono importanti in ogni smartphone perché sono il motivo per cui possiamo effettuare chiamate. Chi possiede uno smartphone sa quanto sia importante. Per le persone che viaggiano molto per lavoro, è dispendioso in termini di tempo e scomodo acquistare una scheda SIM ogni volta che si trovano in un nuovo paese. Ecco perché è stato sviluppato l'eSIM, che ora viene utilizzato anche nel robusto V30.

a7250c7e57eca2bc44bde.jpg



La funzione eSIM del Doogee V30 è perfetta per tutti i viaggiatori. Con questa funzione, quando arrivi in un nuovo paese, tutto ciò che devi fare è scansionare il codice QR di un fornitore di servizi ed eseguire alcuni passaggi di configurazione, e sei a posto. Non devi più andare in un negozio ogni volta che vuoi cambiare fornitore. Il Doogee V30 si unisce alla breve lista di smartphone che offrono questa funzionalità ai propri clienti.
Con quanto già scritto, i vantaggi dell'eSIM sono molto evidenti. Le funzionalità eSIM di Doogee V30 rendono facile ed economico cambiare fornitore di servizi. Elimina il potenziale di danneggiamento delle schede SIM e consente di risparmiare sui costi associati alla trasmissione. Questi vantaggi sono sufficienti per ridurre i timori di viaggiare in un posto nuovo.

A questo punto, è il momento di parlare del design del telefono. A prima vista, il V30 sembra qualsiasi altro telefono robusto sul mercato, ma uno sguardo più attento rivela che è molto di più. La parte posteriore è rivestita in pelle ecologica che non solo è piacevole per gli occhi, ma è anche piacevole da tenere in mano. Per completare il design, la superficie dei pannelli laterali è stata ispirata alle venature del legno, conferendo al dispositivo un aspetto assolutamente unico e fresco.
Doogee continua a fornire ai clienti tecnologie avanzate e un'esperienza migliorata. Maggiori dettagli sul V30 devono ancora essere annunciati, ma è sicuro affermare che, come il V20 e il V10, il V30 sarà dotato di funzionalità di punta.
 
Top