Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Il nostro unico pensiero: La Donna.

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Boobs. :kissing:

Screenshot_20210716_155014.png
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
:thinking: mmmmhhhhh dottore mi scusi, secondo lei é grave se il mio unico pensiero é il mio bellissimo PC ?? :love:
Dunque, vediamo: è grave se non usi il tuo bellissimo PC per guardare certi documentari, con un certo valore pH diciamo :rovatfl:
ed è altrettanto grave che tu non abbia messo mi piace a cotanta tettaggine!! :protest:
 
Ultima modifica:

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
No ma voi scherzato ma la cosa ironica è che quella foto l'ho trovata in un articolo dal titolo "come pulire le macchie sui sedili in pelle" :asd

forse sarebbe stato più opportuno intitolarlo "come sporcare i sedili in pelle" :rovatfl:
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
No ma voi scherzato ma la cosa ironica è che quella foto l'ho trovata in un articolo dal titolo "come pulire le macchie sui sedili in pelle" :asd

forse sarebbe stato più opportuno intitolarlo "come sporcare i sedili in pelle" :rovatfl:
no non é ironico. il tipo avrá fatto cose turche sui sedili in pelle. dopo aver soddisfatto i sui istinti bestiali
si sará pentito e avrá pianto le famose lacrime di coccodrillo peggiorando le cose.
quindi avrá dovuto ingegnarsi per pulirli.
probabilmente sará riuscito e avrá deciso di scrivere un tutorial per gli altri suini....
io credo che sia andata cosí :sisi :rovatfl:
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Ok, è giunto il momento di fare sul serio visto che finora ci si è soffermati all'ordinaria amministrazione.
Senza fare tanti giri di parole, ecco qui l'artiglieria pesante, quella impossibile da scalfire, quella che proprio ti fa alzare :surrend: (e soprattutto ti fa alzare anche altro :cool:).

Rullo di tamburi, ecco a voi la Regina incontrastata del Belpaese, prostratevi dinanzi a Lei :worship:

Sab.jpg
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Ok, è giunto il momento di fare sul serio visto che finora ci si è soffermati all'ordinaria amministrazione.
Senza fare tanti giri di parole, ecco qui l'artiglieria pesante, quella impossibile da scalfire, quella che proprio ti fa alzare :surrend: (e soprattutto ti fa alzare anche altro :cool:).

Rullo di tamburi, ecco a voi la Regina incontrastata del Belpaese, prostratevi dinanzi a Lei :worship:

ma chi é?? la sabrina salerno?? allora sarai un vecchio come me. sei andata a recuperarla all´ospizio?? :asd
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
ma chi é?? la sabrina salerno?? allora sarai un vecchio come me. sei andata a recuperarla all´ospizio?? :asd
Esatto, la Sabrinona Nazionale! Comunque non sono affatto vecchio, se vuoi dai un'occhiata al suo profilo IG e vedrai che è ancora in splendida forma nonostante le 53 primavere
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Esatto, la Sabrinona Nazionale! Comunque non sono affatto vecchio, se vuoi dai un'occhiata al suo profilo IG e vedrai che è ancora in splendida forma nonostante le 53 primavere
si dai, scherzavo :drinking:. io preferisco la carne leggermente piú morbida ma ovviamente non é che la buttiamo via ;).
fossero tutte cosí a cinquantanni :worship:
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
scusate la domanda stupida. ma come fate a ridurre i mega della foto per farla stare nel forum senza ridurre le dimensioni?

i da anni maneggio le foto con un programma storico che si chiama ACDsee.
ha parecchi tools. ma se risalvo la foto in jpg riducendo anche al minimo la % della qualitá resta sempre piú grossa
del limite del forum se é una foto molto pesante.
riesco solo se la ridimensiono anche. solo che diventa 800x600 :wall

voi che software usate???? :thinking:
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
scusate la domanda stupida. ma come fate a ridurre i mega della foto per farla stare nel forum senza ridurre le dimensioni?

i da anni maneggio le foto con un programma storico che si chiama ACDsee.
ha parecchi tools. ma se risalvo la foto in jpg riducendo anche al minimo la % della qualitá resta sempre piú grossa
del limite del forum se é una foto molto pesante.
riesco solo se la ridimensiono anche. solo che diventa 800x600 :wall

voi che software usate???? :thinking:

Più che il software serve la conoscenza.
Comunque un qualsiasi software che ottimizza i jpeg può andare bene. Per linux uso Pix.
Per Windows va bene anche ACDSee ma si deve saper usare.
La foto deve essere in formato JPEG, a 72 dpi (che tanto non dobbiamo stampare su rivista patinata), con compressione ~ 70, e possibilmente di lato non più grande di 2000 pixel.

Questa foto pesa 573KB ed è 2179x1374 pixel. E' sufficientemente grande e dettagliata.

1.jpg

ps
la foto non è mia ma presa da un noto hosting di fotografia, copyright Shirley He
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
E visto che siamo in questo thread :

180 KB, 2070x1164 pixel
2.jpg
 
Top