Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Il nostro unico pensiero: La Donna.

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
com´é che eravate spariti mesi e adesso avete risvegliato il thread delle minne?
siete arrazzati ?? :thinking: 🐷🐷🐷🐷🐷
elizabeth-swann-gif-keira-knightley-pirates-of-the-caribbean-favim-com-3927193.gif

Alidara

Utente
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
com´é che eravate spariti mesi e adesso avete risvegliato il thread delle minne?
No è che salpo io e abbiamo subito vento favorevole! :shipwrecked:
Ti ricordo che ero rinomato come "cavalletta arrappata" tra gli amici (va beh non capisco perché continuo a rovinarmi la reputazione da solo) :asd
cough coug tale @Squiffy ne sa a pacchi sull'argomento!! :asd
taggare lui è diventato il mio passatempo preferito, momento che gli restituisco il favore con gli interessi: @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy :yup:
Post automatically merged:

SATTAMENTE!! :keith:

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Provo a ringallunzirvi gli zebedei con queste 3 attrici dalla bellezza - a mio parere - sottovalutata:

Carrie Ann Moss è sempre stata una donna interessante

non male la ferguson

È la primavera

No è che salpo io e abbiamo subito vento favorevole! :shipwrecked:
Ti ricordo che ero rinomato come "cavalletta arrappata" tra gli amici (va beh non capisco perché continuo a rovinarmi la reputazione da solo) :asd
cough coug tale @Squiffy ne sa a pacchi sull'argomento!! :asd
taggare lui è diventato il mio passatempo preferito, momento che gli restituisco il favore con gli interessi: @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy :yup:

SATTAMENTE!! :keith:
Vento sempre favorevole! È proprio il caso di dirlo: vento in poppa!