Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

il +1

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
421 consiglio per l'utenza: non ristrutturate mai casa o se proprio dovete: fatevi le cose da soli! Non ne posso più di elettricisti, idraulici e muratori che per finire una cosa la devono sempre finire la prossima volta... AAAAAARGH!!!
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
421 consiglio per l'utenza: non ristrutturate mai casa o se proprio dovete: fatevi le cose da soli! Non ne posso più di elettricisti, idraulici e muratori che per finire una cosa la devono sempre finire la prossima volta... AAAAAARGH!!!
Son dell'idea che ora come ora vorrei vedere bruciare il mio condominio e andare a stare in una baita in montagna

422
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Son dell'idea che ora come ora vorrei vedere bruciare il mio condominio e andare a stare in una baita in montagna

422
423 più o meno quello che ho fatto... Ehm... nota per la polizia postale in agguato e gli algoritmi di echelon :asd: non ho bruciato il mio condominio, ho solo mandato a... spendere la padrona di casa e mi sono trasferito in montagna in una casetta un po' isolata (...No, non c'è Annette e le caprette non mi fanno ciao).
Buon penultimo dell'anno a tutti. :drinking-wine:
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
423 più o meno quello che ho fatto... Ehm... nota per la polizia postale in agguato e gli algoritmi di echelon :asd: non ho bruciato il mio condominio, ho solo mandato a... spendere la padrona di casa e mi sono trasferito in montagna in una casetta un po' isolata (...No, non c'è Annette e le caprette non mi fanno ciao).
Buon penultimo dell'anno a tutti. :drinking-wine:
425... Ne avessi la possibilità lo farei uffi, son stufo di tutto e tutti
 

Squiffy

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
108
426

Tutti sopravvissuti all'esperienza?
Mah per me e' stata una serata come un'altra :sisi

Immagine 2022-01-01 142915.png

427
 

Squiffy

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
108
Hahaha io avevo na coppia di amici mangiato come dei maiali e poi versi coi balli di gruppo su YouTube ?
Bevuto poco purtroppo non abbiamo più l'età

428
e da quando in qua c'e' un'eta' per smettere/rallentare a bere? :beat

429
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
e da quando in qua c'e' un'eta' per smettere/rallentare a bere? :beat

429
Non lo so ma mi dicono tutti che non reggono più come prima...io personalmente son sotto farmaci quindi bevo gran poco per ovvi motivi
431
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
cosa vi ha portato la befana?

e a te @Federico83 ?

a me nulla per ora :cry: noi maiali sempre gli ultimi e dimenticati

432
 
Top