Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

BUG iCUE info diverse diverse senza motivo

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
buon giorno
non sapevo se taggare il post come domanda o problema o bug....
la domanda é rivolta agli utenti iCUE. volevo chiedere sul sito corsair ma lí sono addirittura imbarazzanti.
nonostante ci siano anche i mod e veri e propri dipendenti corsair quando vogliono, qualsiasi cosa chiedi non rispondono mai.
se rispondono ti dicono "apri un ticket"... utilissimi proprio.
allora, io non so se sia un "bug" di 11 perché 10 l'ho saltato proprio ma mi succede una cosa strana.
premetto che la cosa succede tra un riavvio e l'altro quindi stesso os, stessa versione di tutto (windows e icue).
quindi accendo il pc, apro icue e a volte il pannello dell'alimentatore é cosí

icue small.png

poi magari esco di casa, spengo, torno ri accendo apro icue e lo stesso pannello é cosí

icue xl.png

come vedete fornisce molte piú info :skept
avete idea del motivo?? é successo a qualcun'altro?? :thinking:
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
anche se nessuno ha cagato questo post, probabilmente ci sono pochi amanti degli rgb, volevo solo dire che dopo avere formattato windows e re installato iCue adesso il pannello indica sempre le informazioni estese.
ok.png
chissá poi perché prima no. le versioni di icue sono avanzate nel frattempo. a meno che fosse un bug.
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
:oops:

Io uso ICUE (non avevo visto la tua discussione)
ma..
ma...

il mio ICUE è così (immagine presa sul web)

image_5051492641595403818939_1595403842706.png

riesco a controllare ventole e illuminazione... ma
dove devo andare per vedere tutte queste belle cosine?
icue-xl-png.2020
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
:oops:

Io uso ICUE (non avevo visto la tua discussione)
ma..
ma...

il mio ICUE è così (immagine presa sul web)

image_5051492641595403818939_1595403842706.png

riesco a controllare ventole e illuminazione... ma
dove devo andare per vedere tutte queste belle cosine?
icue-xl-png.2020
bastardissimo quanta bella roba che hai :wall
é solo la dashboard. e li devi dirgli cosa vuoi vedere. basta che aggiungi tutto quello che ti propone. il tuo cos'é? icue 3?
si ma occhio che l'alimentatore lo vedi solo se é dei modelli con la sigla "i" nel nome. non so nemmeno se li facciano piú.
la i significa che ha il cavo usb pure lui giusto per e ti permette di settare singolo o multi rail, il modo fanless o con la ventola attiva e poi ti dice i parametri
dell'alimentatore. che é fichissimo solo che ogni fesseria che colleghi vuole una porta usb.... la scheda madre di 2.0 ne ha 2. fai tu.
ovviamente ho dovuto mettere uno splitter.
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
bastardissimo quanta bella roba che hai :wall
Presa dal web ho dettooo... ho comunque case, psu, AIO, RAM, mouse e tappetino di Corsair (ma la PSU non si vede, è un Corsair TX750M)

Da casa stasera ti faccio vedere cosa compare, praticamente 2 cose e "piccolissime" :thcandle1:
 
Top