I nostri impianti a liquido custum

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Modifica:

Per quanto riguarda il 6800k è un 3770k...

Ora sta a 4.5 1.295v portato a 4.8 con 1.385v ma le temp iniziano a salire, si rende necessario deliddare.
A 4.5 siamo a 50 gradi in game con BF V e 68-71 sotto IBT Extreme
Ah avevo letto nel tuo profilo che avevi un 6800k come il mio....

Conte17

Nuovo iscritto
Iscritto dal
14 Dicembre 2018
Ah avevo letto nel tuo profilo che avevi un 6800k come il mio....
Sorry una volta aggiornato con il nuovo.
Post unito automaticamente

Questo è più interessante, che con una registrazione tra guadagni vari non si capisce mai nulla.
20cm 24db
1mt(circa altezza testa alla quando solo al pc) 18.5db

Ultima modifica:

Conte17

Nuovo iscritto
Iscritto dal
14 Dicembre 2018
Nope, quando mi sono iscritto al forum era in fase di trattativa per l'acquisto usato ma poi non e' andata come doveva e sono rimasto fermo.
Anzi, ho cambiato da i5 2500k a i7 2600k preso a 40 su ebay e settimana scora ho trovato una buona occasione per i7 3770k, P8Z77 V deluxe e altri 16 di ram pari pari alla mia... Cosi' mi sono fatto il regalino. Tanto alla fine vendo il vecchio e ci ho speso forse 40 euro... Quando finira' sta quarantena del pisellino e torno a lavorare mi decido a tornare anche il nel 2020 con la tecnologia e mi faccio un bel Ryzen liquidato.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.