GUIDA I Migliori Smartphone su Amazon.it - Settembre 2019

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
l'A5 è fuori discussione, l'A3 2017 in effetti sembrerebbe buono.
ora si tratta di capire dove trovarlo...
È troppo grosso l'A5?
Volendo su amazon un A3 2017 si trova, comunque lo terrei in considerazione ma aspetterei altri pareri, magari qualcuno conosce uno di quei telefoni piccoli che ti dicevo.
Oppure prendi un XZ2 Compact che ha ottime performance ed è come dice il nome compatto, è un gran gran telefono, decisamente meglio di tutti quelli citati fin'ora, schermo fhd+, il processore c'è un abisso, lui monta l'845, fotocamera migliore senza dubbio, il problema è la batteria veramente piccola...come il telefono d'altronde. Costa un po' di più ma è un signor telefono quando gli altri (tolto l'a2 lite) sono tutti al limite del minimo sindacale.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Il sony che ti ho citato sopra non ti interessa? Si trova a prezzi davvero ottimi.
Se vuoi prendere quel Samsung ci può stare, per un telefono così spendi poco, sull'affidabilità del venditore non mi posso esprimere da regolamento. Sappi però che il funzionamento futuro non è garantito, è già anzianotto, è un telefono di fascia ultra bassa, insomma, aggiornamenti non credo ne riceverà ancora, se vuoi tenerlo per un po' mi sa che dovrai virare su qualche custom rom secondo me.

Bunchiez

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Scegli priority line e non dovresti pagare nient'altro ;)
È pure gratis...

Oh, grazie!
Comunque a causa di una spesa improvvisa l'acquisto slitta al mese prossimo, confido in uno drop (seppur minimo) del prezzo in quanto a breve dovrebbe uscire il Redmi Note 8... :sisi
Nel caso in cui avessi bisogno di supporto... posso scrivere qua o è meglio che mi faccia un post?

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Oh, grazie!
Comunque a causa di una spesa improvvisa l'acquisto slitta al mese prossimo, confido in uno drop (seppur minimo) del prezzo in quanto a breve dovrebbe uscire il Redmi Note 8... :sisi
Nel caso in cui avessi bisogno di supporto... posso scrivere qua o è meglio che mi faccia un post?
Figurati!
Drop non credo, io vedo ancora il redmi note 5 al suo prezzo, è vero che si può considerare come il penultimo uscito in quanto il redmi note 6 pro non è stato molto incisivo sul mercato, il redmi note 6 non ho la più pallida idea di come sia fatto :asd
Divagazioni a parte credo che il redmi note 7 farà lo stesso, al limite è più verosimile trovare offerte e/o drop di prezzo su GB o amazon, specialmente sul primo dove scende abbastanza spesso sui 130.
Ti consiglio di aprire un tuo thread, se vuoi taggami pure così continuiamo di là insieme agli altri ;)

Bunchiez

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Alla fine ho preso lo Xiaomi Redmi Note 7 4gb/64gb! :woot
Sinceramente il tanto decantato problema durante le chiamate non l'ho mai riscontrato, anzi sul Redmi 4x mi capitava 2 volte 5 ed era fastidiosa come cosa. :blink

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.