Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Le foto delle vostre Build

Arma

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
48
Molto figa, ma non mi piace il compensato.. sto progettando anche io una itx di fascia medio alta. Sto ancora studiano cosa e come fare LOL
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Verrebbe meglio in metallo ma lavorarlo è molto più difficile mi sa :unsure:

Allora attendo le foto del tuo case quando sarà pronto!
 

Arma

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
48
Verrebbe meglio in metallo ma lavorarlo è molto più difficile mi sa :unsure:

Allora attendo le foto del tuo case quando sarà pronto!
Non ho le conoscenze, ma capisco il duro lavoro che hai affrontato. Solo che il legno ha quell'effetto ruvido che non è il massimo. IMHO.
Purtroppo sono ancora in alto mare da quel punto di vista ? Ho tutto il testa, ma non riesco a decidere il case..
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
No beh in compensato non è troppo difficile da fare a dire il vero, basta avere quei due tre strumenti adatti.

A me non dispiace che si veda che è legno (i gusti son gusti ovviamente), ma sono abbastanza sicuro che sarebbe possibile togliere l'effetto ruvido lavorando bene con la finitura rendendo praticamente impossibile vedere che si tratta di compensato. Si tratta di carteggiare con carte molto fini e trovare la giusta vernice e fondo... Un po' laborioso forse, ma non impossibile.
 

Arma

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
48
Ci mancherebbe! il pc è tuo è giusto che sia di tuo gradimento. L'effetto che da è di una TNT dei cartoons. Davvero figo.

Io sono in altissimo mare.. magari apro un 3ad per avere spunto.
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
L'effetto che da è di una TNT dei cartoons. Davvero figo.
Cavolo è vero ! Se mi veniva in mente prima lo facevo tutto rosso con le scritte TNT gialle sui lati alla crash bandicoot ! Sarebbe stato figo :LOL:

images
 

Wildmicio

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
55
vi consiglio di usare pannelli di MDF al posto del compensato, sono i pannelli che si usano in falegnameria per le laccature, in questo modo potrete mantenere la facilità di lavorazione del legno con superfici lisce come il metallo.
 
Ultima modifica:

igorbo

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
49
Questo sarà il mio prossimo case ... :):):)
l'ho ritrovato in cantina dopo 20 anni e ci voglio fare un pc x mio figlio,

accetto consigli sul layout interno (come struttura da fissare al castello stavo pensando di utilizzare qualche banchetto cinese in alluminio o similare) e sugli effetti scenici, o mi faccio un custom con tubi crystal oppure un tripudio di led ... roba del tipo luci rosse che escono dagli occhi, tubi col liquido che entrano e escono dalle finestre... tamarrissimo :)))


GRAY.gif
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Potresti prendere una di quelle test bench che si trovano fatte con tubi/profilati e mettercela dentro. Bisogna valutare bene gli ingombri però!
 

Vins

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
40
Ho scoperto solo ora questo thread e desidero postare pure io la mia build per sapere se vi piace o no, è un po' tamarra e più classica rispetto a quelle postate finora da voi, ma a me è piaciuta così :)
 
  • Like
Reactions: AeZ

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Ho scoperto solo ora questo thread e desidero postare pure io la mia build per sapere se vi piace o no, è un po' tamarra e più classica rispetto a quelle postate finora da voi, ma a me è piaciuta così :)
Wow molto bella !
Curiosità, la gpu respira bene anche col pannello frontale ?

Ps. Quel sito "postimg" aggiunge un sacco di popup malefici mi sa :sisi
 

Vins

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
40
Wow molto bella !
Curiosità, la gpu respira bene anche col pannello frontale ?

Ps. Quel sito "postimg" aggiunge un sacco di popup malefici mi sa :sisi
Ciao AeZ si anche col pannello frontale mi sembra che respiri bene, la gpu per ora nei giochi non mi supera i 64° comunque se vedessi che le temp. si alzano ho sempre la possibilità di creare un'apertura aprendo il pannello anteriore o al massimo di toglierlo del tutto. Calcola che il pannellino frontale, quello lateralmente chiuso ed il pannello sul top sono tutti e tre fonoassorbenti e nonostante questo le temperature sono buone, sia gpu che cpu. Quanto al sito postimg a me non crea nessun eccesso con popup, giusto un paio di pubblicità e nulla più è da molto che lo uso senza problemi, mi ha stupito la tua osservazione.
 
Ultima modifica:

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Quanto al sito postimg a me non crea nessun eccesso con popup, giusto un paio di pubblicità e nulla più è da molto che lo uso senza problemi, mi ha stupito la tua osservazione

E' solo perché nonostante adblock, mi è comparsa lo stesso una pubblicità (effettivamente non un pop-up, errore mio) che invitava ad aggiornare adobe flash player... Magari qualcuno ci casca e si installa chissa cosa nel pc, l'ho precisato per quello :)
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
E' solo perché nonostante adblock, mi è comparsa lo stesso una pubblicità (effettivamente non un pop-up, errore mio) che invitava ad aggiornare adobe flash player... Magari qualcuno ci casca e si installa chissa cosa nel pc, l'ho precisato per quello :)
Da cellulare invece la pubblicità è proprio invadente
 
  • Like
Reactions: AeZ
Top