• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

GUIDA I Migliori Smartphone su Amazon.it - Gennaio 2019

deepspace

Utente attivo
Iscritto dal
23 Novembre 2018
nope. un wiko rainbow jam. per la verità sono ancora combattuto forse ci smeno qualche biglietto rosa in più e viro sul honor 9 lite a 150€

R3d3x

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018

R3d3x

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Purtroppo non ho ancora avuto tempo ma a breve vedrò di finire le specifiche di tutti gli smartphone e sopratutto di scrivere un bel commento/voto multiplo per ognuno.

Daniele94

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2018
Ho cambiato idea. Credo che prenderò il nokia 7.1 plus quando uscirà, al posto dello zenfone max pro m2.
Il nokia ha l'ultimo snap 710, lo zenfone il vecchio 660... Quindi se devo spendere, lo faccio per bene.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Daniele94

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2018
un po' sovraprezzato al momento
E pensare che su Gearbest costa anche di più.
Tralasciando il prezzo, mi sembra un ottimo cell, soprattutto esteticamente perché mi piace troppo. Dopo la delusione del nokia 8.1(x7, 7.1 plus) a 450 euro e lo zenfone max pro m2 a 299, ho pensato di virare sull'honor 10 lite, anche se un pò sovraprezzato(più o meno costano tutti quella cifra le controparti).

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

SiVolaa

Utente attivo
Iscritto dal
20 Novembre 2018
Ciao a tutti, devo fare un regalo e cerco un cellulare che faccia belle foto con scarsa luminosità. Abbiamo un budget di 300€
Da quel che ho capito le fotocamere digital non vanno molto bene con scarsa luminosità quindi cerco un cellulare con fotocamera ottica. Trovo qualcosa con questo budget?

R3d3x

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti, devo fare un regalo e cerco un cellulare che faccia belle foto con scarsa luminosità. Abbiamo un budget di 300€
Da quel che ho capito le fotocamere digital non vanno molto bene con scarsa luminosità quindi cerco un cellulare con fotocamera ottica. Trovo qualcosa con questo budget?
Intendi con stabilizzatore ottico?

Non mi aspetterei miracoli a quel budget in realtà, soprattutto se non usi un cavalletto.

SiVolaa

Utente attivo
Iscritto dal
20 Novembre 2018
Intendi con stabilizzatore ottico?

Non mi aspetterei miracoli a quel budget in realtà, soprattutto se non usi un cavalletto.
Si scusa, con stabilizzatore ottico (ora so le differenze tra ottico e digitale). Aumentando il budget quale potrebbe essere il primo più economico con questa caratteristica?

Invece, mettendo da parte lo stabilizzatore ottico, un cellulare che faccia foto simili a quelle che fa un iphone 7?

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.