Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

...

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
ciao a tutti, non mi ero presentato, avevo perso sta sezione dove presentarsi essendo troppo infondo al foro scusate ahaha
ero. un vecchio utente anche io, ma visitavo poco il foro,.... non so se vi ricordate quello che aveva fatto il post sui monopattino ..

piacere sono tortachimica , ai videogiochi giocavo solo a cod sul vecchio pc, e neanche ma ormai ho venduto il fisso che avevo e tengo solo il macbook per comodita' (delle volte lo collego a tastiera e mouse in scrivania e vorrei comprare un monitor per collegarlo, farmi un'altro pc fisso non ho soldi da investire ma mai dire mai che rifaro' un altro pc fisso in casa anche se e' di una scomodita' unica personalmente perche' sono uno che in casa il portatile lo usa in divano in cucina e mi piace spostarlo su e giu'...) ....come videogiochi gioco solo a qualche vecchio gioco della play1 con emulatore e a magic arena e sto macbook fa il suo dovere....ascolto tanta musica (ascolto di tutto dall' elettronica specificamente trance, psy, ambient... ma anche rap old school degli anni 90 no roba con autotune perche' mi fan male le orecchie e tanti altri generi mi piace tutta la musica) che e' una delle mie passioni, un giorno mi piacerebbe avere gli strumenti hardware per fare la mia musica.... anche se sono ancora nabbissimo m asi vedra' . Come cuffie ho delle Beyerdinamics dt990 da 600ohm a cui sto cercando l'ampli/dac combo adatta da un bel po' di tempo, ebbi un little dot ma faceva disturbi, ebbi un aune t1 che purtroppo si ruppe e dovetti rimandare indietro ad amazon, per ora le piloto con il mio ampli che uso anche per le casse anche se le sto usando sempre meno perche' uso le cuffiette... ma volevo adocchiare un ampli/dac portatile in futuro da usare qui in comodita' per il mio mac... anche se boh ormai i cuffioni li uso sempre meno per far spazio alle iem, ho delle sony mdr-xb50 e delle sennheiser bluetooth prese in offerta su amazon a 70euro quando il prezzo originale delle cuffie stanno tuttora sui 199euro e si sente veramente bene per essere bluetooth sopratutto perche' andando a lavorare in treno usandole tutti i giorni sono comodissime ma le uso anche in giro e mi sono molto comode, a casa non si discute le cuffione ci stanno sempre.
un'altra mia passione e' il gioco di carte magic ci giocavo ci ho giocato per un annetto abbastanza fisso adesso cartaceo gioco solo al cubo vintage o pauper e magic arena su cellulare e raramente sul pc appunto....
mi piace anche fare un po' di trading di cryptovalute e uso il pc appunto per seguire i mercati etc. non ho investito cosi' tanto quanto si pensa, faccio piccoli short ogni tanto, ne avevo un poche anni fa nel 2016 tipo e proprio negli ultimi tempi sono tornato a informarmi riguardo cio'...non so se qualcuno se ne intende qua, sarebbe bello parlare anche di questo ... so che sono malviste dai giocatori perche' fanno schizzare le schede video alle stelle anche se ormai il mining e' vecchio e stravecchio... So che e' una community di videogiocatori beneomale questa ma e' anche una community di tecnologia sebbene io non sia tutto sto gran videogiocatore comunque videogioco a qualcosina ogni tanto sporadicamente Spero che sia il benvenuto BuonaGiornata a tutti miei cari Amici del Forum! Chissaa' che come tutti dicono ritorni a essere popolato , sotto certi punti di vista ho visto tanta gente che si e' attivata di piu' qui sul forum dopo questo sconvolgimento, il che' e' anche una cosa positiva.. Ci vediamo nelle varie sezioni ! Ciauz

p.s. il nickname e' basato sulla foto di jhonny cash che a una festa in preda alla fame chimica potente si prese la torta e ando' a mangiarsela in un cespuglio di nascosto dagli invitati ahahaha
Hai un bel po' da offire! Vieni nel Lounge Bar e sentiti libero di proporre qualche discussione. Ri-Benvenuto!
 
Top